Allora è proprio vero che “chiodo scaccia chiodo”. Una antica teoria che si riconferma anche nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti, rispettivamente tornati a sorridere grazie alle loro nuove dolci metà Bastian Muller e Noemi Bocchi. L’ultima tanto nuova non è ma fa lo stesso. Sembra si avvicini la tregua tra gli ex.
Non è ancora detta l’ultima parola naturalmente, ma in ogni caso nessuno si aspettava una evoluzione di questo tipo nella discussa guerra post-separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Non si sente parlare da un po’ di Rolex o di borse firmate. Ed il clima disteso con il Capitano sarebbe grazie a Bastian Muller.
Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa è cambiato tra loro
Sembra impossibile ma a quanto pare sarebbe andata così. Il prossimo appuntamento in tribunale tra gli ex coniugi, orgogliosi e adoranti genitori di Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016), è fissato per il prossimo marzo. Secondo il Corriere della Sera, sia la conduttrice de L’isola dei famosi che l’ex storico attaccante dell’As Roma oggi si sarebbero ricreduti, avvicinandosi all’idea di una soluzione consensuale. In questi giorni l’ex letterina si sta godendo la montagna con l’imprenditore tedesco, la sorella e gli amici.
“Ilary Blasi vuole godersi il presente e programma il futuro con il suo nuovo compagno lasciando perdere ogni desiderio di ripicca”, si legge sul quotidiano. Il baldo e biondo Bastian Muller, fresca frequentazione della star televisiva, avrebbe di conseguenza contribuito a questa atmosfera pacifica. Una pace indolore potrebbe cambiare tutto. Sembra tra l’altro che lei e Francesco Totti chattino nuovamente su Whatsapp, potendo, così, seguire al meglio la crescita dei tre figli. La speranza è che tutto resti così fino al divorzio.
“Totti aspetta il quarto figlio”. Bomba dopo la separazione da Ilary Blasi: cosa si scopre
“Abbiamo dovuto farlo”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché è finita per sempre