“È Giulia Salemi”. Giorgia Meloni, indiscrezione pazzesca dai palazzi del potere

Si è parlato spesso di un possibile avvicinamento, collaborazione tra il mondo della politica e quello degli influencer. L’ultimo, che piaccia o meno, ha sempre più ‘potere’ sulla popolazione. Infatti anche durante il lockdown i Ferragnez, esempio, hanno aiutato a sensibilizzare. Ora Giorgia Meloni punta su Giulia Salemi. Dopo anche la sua ospitata a Le iene, dove ha mostrato un altro lato di sé, la politica sogna un progetto.

Evidentemente il suo discorso presso la Camera dei deputati ha colpito molto il Presidente del Consiglio, ora il governo avrebbe messo gli occhi su Giulia Salemi. Chi l’avrebbe mai detto prima di oggi, un conto è Chiara Ferragni con i suoi oltre 28,2 milioni di follower, ma la fidanzata di Pier Paolo Pretelli, finora, è solo stata legata a un settore lontano dalla politica, come quello del GF Vip 7. Cosa vede in lei Giorgia Meloni?

giulia salemi giorgia meloni donne


Perché si parla di Giorgia Meloni e Giulia Salemi

Bella domanda, non è chiaro cosa voglia combinare Giorgia Meloni con la leggi-tweet di Alfonso Signorini ma già quest’indiscrezione vale tantissimo per i sostenitori della influencer piacentina. La notizia, ancora tutta da confermare per il momento, è stata diffusa proprio in queste ultime ore dal settimanale Oggi. La svolta lavorativa della giovane star del web sembra essere arrivata. La sua figura, oggi, si sta evolvendo.

giulia salemi giorgia meloni donne

Come capita spesso, andando avanti con l’età, per chi lavora nel settore dello spettacolo. Giulia Salemi si vorrebbe discostare dal vestito che si è cucita addosso negli ultimi anni tra i social e la televisione. Non si rinnega nulla, si sogna di crescere e basta.

Dopo le serie, importanti parentesi a Le iene e alla Camera dei deputati, dove ha parlato della violenza sulle donne e delle donne iraniane come sua madre, la presidente del Consiglio starebbe pensando a un progetto: “Utilizzarla come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere”, si legge sul magazine. Stiamo a vedere.

“Lui con Belen… Finalmente la verità”. Antonino Spinalbese, al GF Vip viene fuori tutto

“È meglio per lei”. Giorgia Meloni, sofferta decisione del compagno: “È giusto così”

“Nuovo fidanzato”. Ilary Blasi alla luce del sole e dei baci: un bell’imprenditore