“Cacciato, via”. Grande Fratello, scoppia la bufera su Varrese: anche fuori dalla casa è il caos

Sembra arrivato il momento decisivo, non ci sono più scuse. Pier Silvio Berlusconi o Alfonso Signorini, o insomma qualcuno, dovrà pur aprire bocca in merito al comportamento che Massimiliano Varrese ha nei confronti di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, da mesi e mesi. A denunciarlo addirittura Vanity Fair.

Ci sarebbe anche da ricordare dei modi che il cosiddetto Guru, mai un soprannome fu meno azzeccato, aveva con Heidi Baci, che ha ammesso non sarebbe mai tornata al Grande Fratello 2023 per non aver a che fare con Massimiliano Varrese. Ora la sua ira è su Beatrice Luzzi. Cosa dice la rivista. Adesso basta.

grande fratello cacciato varrese motivi


Grande Fratello, fuori scoppia il caso Varrese: “Va cacciato subito”

Da diversi mesi il pubblico è l’unico a non tacere e non giustificare Massimiliano Varrese e la sua furia al limite. Parole di veleno, intrise di rabbia e quella che a tratti sembrerebbe spesso invidia e una bramosia del successo che, al contrario suo, riscuote da sempre Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Dopo un accenno di tregua a cui nessuno credeva, è tornato a massacrarla mentre nello studio viene giustificato.

“È possibile che le bestemmie siano più scorrette di una frase violenta nei confronti di una donna?”, è ciò che Mario Manca si chiede sul magazine. “Il dubbio, seguendo il Grande Fratello 2023, è lecito visto che, da mesi, un uomo sta mettendo in piedi un castello di offese che vanno oltre la antipatia personale e che si spingono pericolosamente verso l’odio come l’incitamento alla violenza nei confronti di una donna”, ha aggiunto parlando per tutti. Dando voce a quei vari fan che sono stati inascoltati in tutto questo periodo.

grande fratello cacciato varrese motivi

L’articolo di denuncia poi fa il nome del concorrente, descrivendo la situazione al meglio per la gioia del pubblico. “Lui è Massimiliano Varrese, noto per aver preso parte a Carabinieri, lei Beatrice Luzzi, attrice di lungo corso che il Grande Fratello ha eletto icona dell’edizione e semplicemente perché è una donna che sa quel che vuole, che è abituata a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno”, si legge. A seguire la pungente penna ha elencato una serie, minima in confronto al repertorio, di ‘frasi’ dedicate all’attrice.

grande fratello cacciato varrese motivi

“Lì ha tanti nemici incluso lui, che non perde occasione per darle addosso, rincarando progressivamente la dose via via che si prosegue. ‘Beatrice ha il male in corpo’, ‘Chiamiamo un esorcista’, ‘Beatrice sale sul groppone del maschio, gli vuole mangiare la testa ma quando incontra il maschio sbagliato la rigira così’, solo alcune delle frasi che ha detto davanti ad una produzione che ha deciso di tacere e di non prendere provvedimenti o di fare menzione dell’accaduto in diretta”, ha continuato il giornalista centrando il punto.

Al giorno d’oggi tutto questo è inammissibile. “Considerando l’impegno come quello Gino Cecchettin, si sta battendo per spiegare che il problema della violenza di genere è a monte, risiede nelle piccole cose, dal linguaggio al comportamento dentro casa, l’impressione è che Varrese abbia dimenticato non solo di essere in un gioco ma anche le parole hanno un peso e, forse, sarebbe opportuno che qualcuno dicesse basta. Anche in un reality ci sono modi che non possono più essere tollerati”, si conclude infine l’articolo.

“Beccati alla grande”. Anita e Garibaldi choc al Grande Fratello, pubblico indignato: “Che schifo”

“Perché Mirko è uscito”. Grande Fratello, Signorini interviene dopo il caos: il vero motivo

“Perché mi fai questo”. Grande Fratello, è finito tutto tra Beatrice e Grecia: Luzzi ko