Si sente sempre più parlare di lei, Giulia Salemi non ha mai smesso di investire sul suo futuro mettendoci tutta se stessa e i risultati stanno pian piano arrivando. Chi anni fa le aveva dato poco credito oggi dovrà ricredersi. La metà di Pierpaolo Pretelli è corteggiata sia dalla politica che dalla Rai. Saluterà Mediaset? Pare proprio di sì.
Sembra incredibile, considerando che negli ultimi anni il Biscione ha rappresentato una seconda casa per lei. Mediaset, insieme al sempre più rilevante mondo social, è stata il trampolino di lancio di Giulia Salemi, che ha colto e sfruttato al meglio ogni occasione offertale. Ma oggi è ora di crescere. La Rai la corteggia.
Giulia Salemi, le voci sull’addio
Se nello scintillante studio del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, dove ha il ruolo di lettrice di tweet, la collega Sonia Bruganelli la punzecchia velenosamente, c’è qualcuno lontano da Mediaset che vorrebbe donarle un nuovo punto di vista. Dopo il suo discorso a Le iene, sulle donne iraniane, e poi quello alla Camera dei deputati, Giulia Salemi ha dimostrato di essere anche altro. Persino Giorgia Meloni vorrebbe collaborarci.
L’indiscrezione sul corteggiamento della Rai è stata sfornata nelle ultime ore dal periodico Diva e Donna, poi anche da Coming Soon e Novella 2000. “La sua vivacità piace ai piani alti della Rai e qualcuno lavora per portarla da Mediaset alla tv di Stato come volto nuovo”, si legge sulla promessa televisiva. In più per convincerla le avrebbero proposto un format con Pierpaolo Pretelli, cosa appetibile. Nel caso fosse tutto vero, accetterà?
“È tutto finito”. Momento choc per Pamela Prati: l’indiscrezione su di lei è molto triste
“Sarà lui a trionfare”. Ballando con le stelle 2022, già spunta il nome del vincitore
“Nuovo fidanzato”. Ilary Blasi alla luce del sole e dei baci: un bell’imprenditore