“Se ne va proprio lei”. GF Vip, è uscito il nome della concorrente che lascia la casa

Mentre metà dello spiato appartamento del GF Vip 7 sparla di lei e del suo sguardo, giudicato addirittura “maligno” e carico di “energia negativa” che persone come lei “trasmettono”, come ha detto Wilma Goich ore fa, Nikita Pelizon è al televoto. Chi trionferà tra lei Nicole Murgia e Dana Saber? I sondaggi lo rivelano.

Una sfida all’ultimo sangue tra le tre concorrenti, una più peperina dell’altra. Nicole Murgia e Dana Saber rappresentano l’ultima parte di new entry del GF Vip 7, ma già sono state in grado di generare il delirio in quel di Cinecittà, soprattutto la seconda. Ma Nikita Pelizon è ormai un caposaldo. Che dicono i sondaggi.

gf vip esce 16 gennaio


GF Vip, i sondaggi parlano chiaro: chi esce

Nella scorsa 27esima puntata del GF Vip 7, le tre concorrenti più votate come di tradizione sono finite al televoto. Un giro di nomination pieno di intrighi e antipatie, di situazioni irrisolte, condite di un’inguaribile zizzania. A Nikita Pelizon non è piaciuta la nomination di Wilma Goich, che ancora dice di votarla perché non hanno rapporto e non perché non la sopporta. Anche Alfonso Signorini l’ha bacchettata per questo.

gf vip esce 16 gennaio

Anche Dana Saber e Nicole Murgia si sono difese a spada tratta dai concorrenti che l’hanno mandate al patibolo. Sì perché, al contrario dell’ultima puntata, la 28esima determinerà un eliminato. Come sempre, sul web i sondaggi sono chiari. La preferita del pubblico dovrebbe essere Nikita Pelizon con oltre il 40%. E dopo ad avere la peggio Nicole Murgia. Salva, in teoria, Dana Saber nel mezzo. Le previsioni della rete per oggi sono queste. Ma da qui al prossimo 16 gennaio tutto potrebbe cambiare. Bisognerà pazientare.

“Ma che avete combinato”. Oriana e Onestini chiamati in confessionale: autori indiavolati

“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”

“Ho voglia…”. E Daniele Dal Moro si lancia con Oriana: verità hot al GF Vip