“Finta storia d’amore al GF Vip 7”. Uno del reality ha deciso di parlare

Sarebbe stato il primo concorrente del GF Vip 7 a portare un messaggio importante, e il più delle volte che viene tenuto nascosto, come quello della sua sieropositività. “Sono sieropositivo, voglio accendere un faro su questa malattia”, aveva spiegato entusiasta Giovanni Ciacci. Peccato sia stato spedito a calci fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà dopo pochissime settimane di show. Adesso ha smascherato due gieffini.

Era lo scorso 3 ottobre quando lo storico costumista del mondo della televisione è stato eliminato tramite il televoto d’ufficio dopo essere stato accusato di bullismo nei confronti dell’allora coinquilino Marco Bellavia. Gli spettatori non l’hanno perdonato e lui ha cominciato a ricevere insulti online, tanto che ha cominciato a soffrire di attacchi di panico. Non è un bel periodo per Giovanni Ciacci che ha sputato il rospo sul GF Vip 7.

gf vip finto flirt concorrenti


GF Vip, i sospetti di un finto flirt

Lasciatosi andare durante un’intervista concessa nelle ultime ore al settimanale Nuovo Tv, Giovanni Ciacci ha aperto il suo cuore raccontando quanto sia difficile il capitolo di vita che sta affrontando dopo il GF Vip 7 e lo scandalo del Marco Bellavia-gate. Inoltre, già che c’era, ha deciso di liberarsi di un grande sassolino dalla scarpa. Lo stylist dal pizzetto turchino sosterrebbe che due vipponi gli avrebbero fatto una proposta.

Che genere di proposta? Beh, di inventarsi una fake storia sentimentale con lui nella dimora capitolina del GF Vip 7. “Le analisi sono sballate, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra”, ha cominciato spiegando la sua “delicata situazione” per poi chiedersi affranto: “Perché devo pagare un prezzo così alto? Due concorrenti mi hanno persino chiesto di fingere un flirt per visibilità, ma non sono uno da storie finte”.

“A parte Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino, gli altri mi consideravano un privilegiato. Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio”, ha inoltre rivelato sofferente. “Le cattiverie peggiori ricevute in rete?” gli è stato domandato. Giovanni Ciacci a quel punto ha tirato fuori la sua verità. “Questo polverone è stato pilotato da profili comprati. Però, io scoprirò chi si nasconde dietro”, si è in un certo senso promesso.

“La fine di Antonella Fiordelisi”. GF Vip, solo in pochi hanno notato la decisione di Signorini

“Secondo me Signorini…”. GF Vip, Edoardo Tavassi parla e la regia costretta a censurare

“Fermateli”. Caos al GF Vip, tra Daniele e Oriana succede di tutto: “Calmati, sei ubriaco”