Manca pochissimo all’attesa Finale di Ballando con le stelle, che è programmata per il 23 dicembre. Molti hanno ben chiaro chi sarà il vincitore di questa 17esima edizione, ma, come sempre, è tutto da vedere. La icona nonché conduttrice del talent show Milly Carlucci ha dato una news. Gabriel Garko si è infortunato.
Purtroppo è successo. E per la seconda volta. Il colmo per il povero attore, che è indubbiamente uno tra i più papabili vincitori di Ballando con le stelle quest’anno. Bruttissima storia sia per l’interessato che per la competizione televisiva. Gli spettatori non possono crederci. Gabriel Garko è fuori? Lo dice Milly Carlucci.
Ballando, nuovo infortunio per Gabriel Garko
“Questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amato Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile”, ha esordito Milly Carlucci, tramite un video diffuso su Twitter.
📢 Direttamente da #BallandoConLeStelle un messaggio importante di @milly_carlucci su @gabrielgarkooff ⬇ pic.twitter.com/YBHW1UqUzA
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 15, 2022
Il primo incidente non l’aveva fermato, questo? “Il suo animo è combattivo, sempre, e non si arrende mai, è il nostro Rocky Balboa. Gareggerà con gli altri qualificati per la Finale per accumulare punteggio. Inoltre riguardo la sua situazione generale, ci sarà un consulto a voci ferme lunedì, quel giorno capiremo meglio l’entità della situazione, in vista della finale del 23 dicembre”, ha continuato per poi fornire la risposta che sognavano tutti: “Ma lui ci sarà anche sabato”. Nulla da temere. “Che forza!”, “Il vincitore”, “Chi lo ferma!”.
“Il vincitore di Ballando 2022”. Alberto Matano fa un nome. E ci può stare
“Sono gay”. L’amato attore tv lo fa sapere così: “Ecco come me ne sono accorto”
“È lei l’ultima concorrente che sta entrando”. Fuoco al GF Vip: bellissima ma porterà il caos