Dopo aver litigato con praticamente l’intero cast del GF Vip 7 lo scorso martedì, parlando del branco che la attaccherebbe costantemente, Antonella Fiordelisi intanto non ha mai smesso l’ormai loro tradizionale prendi e lascia con Edoardo Donnamaria. Adesso è riuscita a far sorgere una nuova polemica e Edoardo Tavassi e Giaele De Donà non ce la fanno più a sopportarla. In realtà molti altri vipponi sono di tale idea.
Anche Micol Incorvaia e Nicole Murgia, in queste ultime ore, si sono dette stanche di Antonella Fiordelisi, del suo comportamento spesso inutilmente battagliero. Secondo loro, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Luca Onestini, persino per Edoardo Donnamaria. La gieffina punta solo alla Finale del GF Vip 7. La moglie di Bradford Beck, inoltre, in confessionale, ha confermato di averla sentita dire la cosa che tanto negava.
GF Vip, Antonella affossata dagli altri concorrenti
Qualsiasi comportamento che Antonella Fiordelisi ha adottato, finora, secondo oltre la metà dello spiato appartamento di Cinecittà, è studiato per un solo scopo, il gioco del GF Vip 7. “Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore. Per poter fare la vittima. Io stessa l’ho sentito quando ha detto ad Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’, io con le mie orecchie”, Giaele De Donà agli autori.
Tavassi ha letteralmente smascherato la strategia di Antonella. Questo è tutto. #GFVIP pic.twitter.com/SYF0YCDW1K
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) January 27, 2023
“Lei voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava. Per arrivare in finale lei non guarda in faccia a nessuno. E non guarda in faccia soprattutto al fidanzato”, ha confermato, a sua volta, Edoardo Tavassi a proposito della discussa storia delle “mani addosso”. Alfonso Signorini, nella scorsa 31esima puntata, ha invitato gli autori ad approfondire la visione dei video per comprendere cosa sia vero e cosa sia falso.
Intanto la 24enne è riuscita a dar vita a una nuova e comica polemica anche quando le era stato chiesto di fare delle buffe televendite per il Game Show: “Non voglio farlo. Queste cavolate le preferisco evitare. Cioè ho fatto lo spot per Acqua e Sapone, una cosa molto importante. L’ha fatto anche Patrizia Rossetti. Le televendite finte? Per tutte le cose importanti che ho fatto questa cosa frivola non mi va”. Il web ora è in estasi per il livello di trash. “Non ci credo, surreale tutto questo”, “Datele un premio”, “Tutto un delirio”.
“Ma che combinate”. Bufera sul GF Vip, i due concorrenti beccati così nella vasca
“È gravissimo”. GF Vip, denuncia pubblica del papà di Antonella: “Non può succedere”
“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto