“Presto, sta male”. GF Vip, malore nella casa: tutti scioccati, con lo sguardo fisso su di lui

Come ogni giovedì all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà è andato in onda, sulla diretta web e di Mediaset Extra, un altro vincente appuntamento del Game Show del GF Vip 7. Comicità, risate e molte scene memorabili sia in positivo che negativo. Il povero Edoardo Donnamaria ha rimesso in una pentola.

Pensare che giusto qualche giorno fa, l’ex volto di Forum aveva già avuto un malore di questo tipo, tanto che i suoi coinquilini si erano preoccupati molto. Edoardo Donnamaria aveva rimesso, in giardino, per via dell’ansia provocatoadalle liti con Antonella Fiordelisi. Questa volta il motivo è il Game Show del GF Vip 7.

gf vip donnamaria malore


GF Vip, malore per Edoardo Donnamaria

Questa settimana i concorrenti responsabili dell’organizzazione della serata d’intrattenimento di sicuro si sono superati. Il Game Show ha avuto grandissimo successo tra gli spettatori, se non fosse stato per l’imitazione che Milena Miconi ha fatto di Nikita Pelizon, che ha generato indignazione e grande imbarazzo fuori dalla dimora capitolina. Nel corso di una prova Edoardo Donnamaria ha dato di stomaco.

gf vip donnamaria malore

Erano intenti in un gioco che fanno da settimane durante la serata che simboleggia ogni giovedì. Questa volta qualcosa è andato storto rispetto al solito. Alberto De Pisis, da bravo conduttore della situazione, si è contenuto e ha cercato di ignorare il tutto. Mentre Edoardo Tavassi, vedendo l’amico rimettere, non si è tenuto ed è scoppiato a ridere con altri. Il 28enne stava assaggiando cibi disgustosi, ma poi non ha retto e ha rimesso le orribili pietanze in salotto. “Vi prego, che ridere”, “Schifo!”, “Sarebbe televisione questa?”

“È gravissimo”. GF Vip, denuncia pubblica del papà di Antonella: “Non può succedere”

“Ma che combinate”. Bufera sul GF Vip, i due concorrenti beccati così nella vasca

“Fuori dalla casa”. GF Vip, il pubblico contro Attilio Romita: cosa ha fatto stavolta