Due puntate fa, dopo il 30esimo appuntamento di Alfonso Signorini e i vipponi, è scoppiata la guerra tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Lui aveva nominato Oriana Marzoli per far piacere a lei, però dopo ha chiesto scusa all’altra. Da lì il caos. Ora pace fatta, ma i fan del GF Vip 7 sono rimasti disgustati.
Lo facciano apposta o meno, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria riescono sempre a essere sulla bocca di tutti. Non se ne poteva più della loro crisi. Entrambi appaiono sull’orlo di un crollo di nervi, se si chiariscono, dopo litigano, ferocemente. Dopo la tregua, la scena nella vasca del GF Vip 7 ha indignato.
GF Vip, critiche del pubblico sulla scena dei Donnalisi
In pochi si capacitano di come riescano a far pace tutte le volte, soprattutto dopo le ultime litigate, alle quali è toccato partecipare a tutto il cast dello spiato appartamento di Cinecittà, dal momento che non una ma svariate volte i due se le sono dette davvero di tutti i colori tra urla e lacrime. Poi tutto, per una frazione di secondo, si resetta e dopo da capo. Poco fa, da riconciliati sono finiti nella vasca da bagno.
Fate schifo veramente
— Nadia Occhiogrosso (@NadiaOcchiogro2) February 2, 2023
Dopo essersi scambiati i peggiori insulti, che solo loro sembra riescano a dimenticare al contrario degli spettatori del GF Vip 7 e dei loro cari che sono sempre più turbati dalla situazione, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono immersi nella vasca insieme, lui non faceva altro che massaggiarle il volto con i piedi e lei ha anche tirato fuori la lingua divertita. Uno spettacolo che non è piaciuto proprio a tutti. “Fate veramente schifo”, “No dai io non ci posso credere”, “Sempre peggio”, “Di solito è il cane che lecca la padrona e non il contrario”, “Come fanno questi due a scannarsi e poi tornare a fare gli schifosi? Falsi”.
“È gravissimo”. GF Vip, denuncia pubblica del papà di Antonella: “Non può succedere”
“Quanti soldi, perbacco”. GF Vip, solo ora si scopre quanto hanno pagato Wilma Goich
“Un regalo per te…”. Appartati al GF Vip, Giaele non si nasconde affatto: Antonino in estasi