Sono tantissimi i concorrenti single che poi sono usciti felicemente in coppia dal reality di Cinecittà. Non solo, molti di loro sono ancora innamorati e stanno progettando, o già hanno creato, una famiglia. Anche per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pareva sarebbe andata così dopo il GF Vip 7. Però la loro situazione è andata peggiorando. L’entrata di Gianluca Benincasa potrebbe essere l’ennesimo danno per la loro salute psicofisica, sia secondo Stefano Fiordelisi che per l’Investigatore social, Alessandro Rosica.
Un vero e proprio appello quello firmato dal padre di Antonella Fiordelisi e pubblicato sul suo account di Instagram, che raccoglie ormai da tempo decine di migliaia di follower. I seguaci di Antonella Fiordelisi si sono sempre rivolti a Stefano Fiordelisi quando volevano difendere o semplicemente supportare la figlia, lui per lei c’è sempre. Anche per prendersela con i suoi ex, Gianluca Benincasa, o anche il meno recente Francesco Chiofalo, con cui ancora volano scintille. C’è preoccupazione per lei ed Edoardo Donnamaria.
Antonella Fiordelisi, l’ira del papà sulle scelte del GF Vip
I Donnalisi da qualche ora, dopo giornate nere condite di accuse pesantissime e discussioni furiose, per la milionesima volta sono riusciti a riavvicinarsi. Non tutti, compresi alcuni loro ammiratori, l’hanno presa bene perché in apprensione per il loro stato psicologico. Proprio in un momento simile, gli spietati autori del GF Vip 7 starebbero tramando l’ingresso dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi nella casa capitolina. Giusto qualche settimana fa, Stefano Fiordelisi aveva vissuto uno scontro al vetriolo col suo ex ‘genero’.
“Fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica, in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste, lei ovviamente non sa nulla di tutto ciò, è chiaramente ossessionato da lei, lo abbiamo visto in televisione, usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro”, ha esordito palesemente nervoso ed indignato il padre della 24enne per poi concludere: “Ma qual è il senso di tutto questo? Spero che la notizia non sia vera”, si è poi augurato.
Ad evidenziare questa reazione è stato Alessandro Rosica sempre tramite delle storie social. “Il padre di Antonella non accetta la scelta di far entrare Benincasa”, ha scritto. “Questi fino a ieri si sono ammazzati. Lei l’ha accusato davanti tutt’Italia di aver preso schiaffi. Lui ha sputato le peggio porcherie del mondo e credo sia arrivato il momento di farli uscire per il loro bene e delle famiglie”, ha detto facendo riferimento alla salernitana ed Edoardo Donnamaria. Spesso i due sono stati definiti vittime di una ‘relazione tossica’.
ossignore ma che è, non so se sono pronta
— Giulia (@vaginosi) January 30, 2023
“L’entrata di Gianluca Benincasa, seppur una scelta autoriale molto vincente, per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria potrebbe essere la loro condanna a morte”, ha confessato l’Investigatore social in rete. “Antonella sta per rischiare una vera e propria crisi di nervi e lui pure. Che Dio, o le famiglie, li aiuti”, si è infine augurato ignorando per un momento le dinamiche di gioco e le migliori, quanto crudeli, scelte del mondo della televisione. D’altra parte tra i riflettori è così che funziona, e chi entra al GF Vip 7 ne è il più delle volte consapevole. “Finirà malissimo”, “Se entra loro sono spacciati”, “Questa storia deve finire”.
“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto
“Entrano loro”. Nuovi ingressi al GF Vip, la casa esplode. Molti concorrenti ci resteranno male
“La denuncio”. Crolla tutto al GF Vip, Donnamaria contro Antonella: “Ho scoperto tutto, basta”