“Ora basta, si chiude”. Terremoto al GF Vip, interviene Pier Silvio Berlusconi: sono guai

L’ultima 38esima puntata del GF Vip 7 ha letteralmente fatto infuriare il vicepresidente esecutivo nonché amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che, infatti, ha deciso di cancellare la replica e di fare una lavata di testa ad Alfonso Signorini, produzione e concorrenti. Luca Onestini poi s’è lasciato scappare, nello spiato appartamento di Cinecittà, qualcosa di troppo sulla “ramanzina” ricevuta dal cast.

Non sarebbe affatto solo colpa dei vipponi della dimora capitolina, e anzi, dovrebbero essere gli autori a metterli in riga in caso esagerassero. Nella scorsa puntata, carica di colpi di scena e momenti di lacrime e scontri, Alfonso Signorini si è scagliato contro Edoardo Donnamaria dandogli del maleducato ma per i fan del GF Vip 7 troppo ferocemente. Luca Onestini parlando con Davide Donadei ha fornito dei dettagli.

gf vip signorini berlusconi


GF Vip, Pier Silvio Berlusconi costretto a intervenire

La ramanzina di Pier Silvio Berlusconi è arrivata prima alla produzione, che poi si sarebbe sfogata con gli abitanti del GF Vip 7, in quanto ognuno ha le proprie responsabilità. I concorrenti avrebbero detto troppe parolacce e si sarebbero fatti protagonisti di fin troppi momenti inaccettabili. Volgarità e maleducazione hanno aleggiato a lungo sul reality di Alfonso Signorini. Luca Onestini si preoccupa per la nuova puntata. Saranno stati presi altri provvedimenti, tra poche ore andrà in onda la 39esima puntata. Che succederà?

“Già dopo la puntata di domani, io voglio vedere”, ha confessato l’ex fidanzato di Ivana Mrazova a Davide Donadei. “Vedi, basta un nulla e vengono fuori un botto di robe. Poi dipende da quello che fanno vedere. Poi comunque pure la ramanzina che è stata fatta ieri”, ha detto su un rimprovero della produzione. Una serie di richiami alla produzione che poi avrebbe scaricato questo peso anche sui concorrenti, insomma. Mentre i due parlavano, è scattata la censura. I fan delusi. “Non è più un reality”, “Ma perché censurano”.

“Si parla di divorzio”. Ferragnez, la fine di tutto? “Ecco perché lui sta così”

“Chi è il primo finalista”. Che sorpresa al GF Vip, il nome è pazzesco: è una donna

“La coppia gay famosa e lo storico conduttore tv”. Isola dei Famosi 2023, partono anche loro