Gli equilibri che fino a qualche giorno fa avevano dominato lo spiato appartamento del GF Vip 7, adesso, sembrano essersi completamente stravolti. Chi diventerà primo finalista tra Antonella Fiordelisi, Andrea Maestrelli, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Davide Donadei, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, stasera?
Mancano poche ore e, presto, gli spettatori potranno scoprire chi avrà la meglio tra gli spartani Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e i persiani Antonella Fiordelisi, Andrea Maestrelli, Nikita Pelizon e Davide Donadei. Le due fazioni che stanno, pian piano, sfumando nella casa. Cosa dicono i sondaggi.
GF Vip 7, ecco il nome del primo finalista: è una donna
Dopo l’ultima turbolenta puntata, la 38esima del GF Vip 7, che ha indignato anche Pier Silvio Berlusconi, il cast si sarebbe dato una ridimensionata. La Finale del prossimo 3 aprile si avvicina, in più gli stessi concorrenti iniziano ad essere stanchi di litigare e, dopo quasi sei mesi insieme, nonostante gli alti e bassi, l’affetto si p instaurato tra tutti, spartani o persiani che siano. Chi sarà il primo finalista oggi?
Come di tradizione, sono usciti i sondaggi di Novella 2000, Reality House e Twitter. Più o meno hanno le idee chiare, a non aver alcuna possibilità Davide Donadei, Andrea Maestrelli e Micol Incorvaia. Nomi che Sonia Bruganelli direbbe troppo ‘di contorno’. A contendersi il ruolo di primo finalista più concretamente Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, ma soprattutto Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. L’influencer gravita tra il 22 e il 34%. La venezuelana tra 27 e 36%. Speranze anche per la Donnalisi, che ora è tra 10 e 26%.
“Non vince Antonella”. Clamoroso al GF Vip, già si mormora del vincitore: il nome spiazza tutti
“Perché hanno mandato via Ivana”. GF Vip, Onestini non ha voluto nasconderlo a nessuno
“Ora finalmente si sa tutto”. GF Vip, la scoperta sui genitori di Edoardo Donnamaria