“Oddio, aiutatela”. Belen Rodriguez, momento choc in diretta. Pubblico in ansia: “Assurdo”

Anche i migliori spesso si rendono protagonisti di gaffe indimenticabili. La storia del piccolo schermo già è costellata di momenti iconici. Un po’ come quello che è toccato inaspettatamente a Belen Rodriguez in diretta a Le Iene nel corso della puntata di ieri sera. Tutto sembrava iniziato al meglio e, poi, la figuraccia.

Senza il suo fedele compagno di studio e di risa, Teo Mammucari, che recentemente ha lasciato Le Iene, Belen Rodriguez si è trovata comunque bene al fianco di Max Angioni e degli altri, simpatici, colleghi. Gli stessi che, ieri sera, sono corsi in suo soccorso a Le Iene, mentre gli spettatori non smettevano di ridere.

belen rodriguez caduta le iene


Belen Rodriguez, a Le Iene finisce a terra: che caduta

Un inizio sicuramente da ricordare, quello della puntata del 16 maggio scorso. Max Angioni non riusciva a trattenersi dal ridere, come del resto tutti i colleghi ed i tecnici presenti nello studio de Le Iene e i tanti telespettatori sintonizzati da casa. Questi ancora stanno riproponendo l’imbarazzante e buffo momento da ieri. Quando a fare una gaffe, se così si può definire, è una come Belen Rodriguez tutto è più comico.

belen rodriguez caduta le iene

Come di tradizione la compagna di Stefano De Martino con grandi e sicure falcate ha fatto la sua entrata televisiva sulle note di Fallin with me dei The Struts, quando sul più bello è crollata a terra. Non potevano di conseguenza scegliere una colonna sonora più adeguata, hanno fatto notare in molti. Risate a parte la argentina non si è fatta nulla e ha riso, a sua volta, mentre è stata soccorsa per poi riprendere la puntata. “Guarda che non c’è un ca**o da ridere”, diceva al collega. “Mi sento male”, “È unica”, “Che botto!”, i fan.

“Aspetta un bambino, tutti felici”. Stefano De Martino e Belen, la famiglia si allarga

“Non ce lo aspettavamo”. Nicole Santinelli, è successo dopo la scelta a UeD: escono foto

“Ma avete visto chi arriva?”. Isola dei Famosi, naufraghi con gli occhi sgranati: sorpresa in spiaggia