Sono rimasti solamente 13 concorrenti all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7 tra i quali sono al televoto Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Luca Onestini, Nikita Pelizon e Milena Miconi. Chi sarà l’eliminato della 40esima puntata di stasera? I sondaggi hanno parlato.
Per i componenti del cast qualsiasi risultato sarà una sorpresa, in quanto non tutti hanno la percezione dell’idea dei telespettatori. Chi sarà eliminato oggi dal GF Vip 7 secondo ai sondaggi tra Nikita Pelizon, Milena Miconi, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà e Luca Onestini.
GF Vip 7, sta per uscire lui: parola di sondaggi
Ogni puntata che passa e il televoto di fa più complicato per gli spettatori del GF Vip 7. Ormai i vipponi di Alfonso Signorini sono diventati pochissimi, soltanto lo scorso ottobre era capitato fossero arrivati a tale cifra. Il prossimo 3 aprile si terrà l’attesissima ed ormai altrettanto vicina Finale ed è ora di fare pulizia in quel di Cinecittà. Come spiegato, non tutti i concorrenti hanno idee chiare sull’esito del televoto di oggi.
Per esempio, Davide Donadei è convinto di essere tra i più amati, ma nella scorsa puntata ha preso solo l’1% dei voti. A confondere i gieffini, spesso è l’ordine in cui Alfonso Signorini li annuncia salvi, senza poi mostrare le percentuali. Secondo i sondaggi di Novella 2000, Reality House e Twitter ad avere la peggio sarà proprio lui, tra il 3 e il 4,77%. Tra i primi salvi, Nikita Pelizon, Luca Onestini e Antonella Fiordelisi. Tra i meno votati invece anche Milena Miconi 7-11%, Alberto De Pisis 7-18% e infine Giaele De Donà 6-15%.
“Oh, non puoi baciarmi”. Lei si butta addosso, Onestini scioccato: finisce malissimo
“Mi avete rovinato”. Choc al GF Vip, valanga di accuse a Signorini: “Cosa mi hanno fatto”
“Li mandate a casa?”. Al GF Vip guai per Antonella e Donnamaria: li hanno beccati di notte