In queste ultime ore, si è fatta sempre più insistente una voce proveniente dal mondo del web sui due ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La coppia formata dalla ex corteggiatrice Soraia Allam Ceruti e l’ex tronista, nonché ex del GF Vip 7, Luca Salatino sarebbero in crisi. Eppure dietro c’è dell’altro.
Se questo aggiornamento, riportato dalla pagina Pipol Tv, si rivelasse vero, sarebbe una delusione per gli ammiratori della coppia nata per merito di Maria De Filippi. Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino tuttavia si sarebbero prestati a una tecnica affatto nuova nel settore televisivo. Ora la verità emersa su questa crisi.
Luca Salatino e Soraia Allam, è crisi o farsa per la tv?
“Luca Salatino e Soraia Ceruti in rotta? Tutta una scena per visibilità. La crisi sarebbe una montatura. Gli ex di Uomini e Donne avrebbero trascorso la Pasqua separati, una scelta che ha scatenato le voci di una presunta crisi. Supportate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha svelato come abbia saputo da fonti vicine alla coppia che, i due, oggi, non siano più in buoni rapporti”, ha premesso la pagina di gossip.
Come hanno fatto altri negli anni, la loro sarebbe una strategia. Il fine? Tornare tra le braccia di Maria De Filippi. “Pare stiano montando tutto per poter prender parte ai provini di Temptation Island e partecipare al reality, le cui riprese inizieranno tra poco più di un mese. Nessuna reale crisi, dunque, ma solo la voglia di voler tornare davanti alle telecamere per cercare nuova popolarità”, si legge. Peccato che, quest’anno, giunge voce che la conduttrice voglia comporre un cast totalmente privo di ‘famosi’. Spazio a nuovi volti.
“Tra loro è successa una cosa dopo il GF Vip”. Nikita e Onestini, fan senza parole: non approvano
“Di nuovo papà”. Eros Ramazzotti, il gossip sul quarto figlio: “La nuova fidanzata è incinta”
“Pier Silvio Berlusconi li ha fatti fuori”. Esclusi da Canale 5, finalmente si scopre tutto