Ci siamo. Lunedì prossimo andrà in onda la prima puntata de L’isola dei famosi 2023 e con una Ilary Blasi diversa dall’ultima edizione, vinta da Nicolas Vaporidis. La separazione ha prima spento e poi illuminato il suo quotidiano e, rinata, è pronta a tornare in pista. Intanto, Mediaset ha pagato una penale per il format.
Un retroscena emerso solamente adesso, grazie al racconto riportato dal settimanale Oggi. Mai come in questo periodo Pier Silvio Berlusconi e i piani alti del Biscione hanno avuto da discutere a proposito della sorte del GF Vip e adesso de L’isola dei famosi 2023. Pur di far fuori due naufraghi, si è pagata la penale.
L’Isola dei Famosi 2023, soldi ai concorrenti esclusi
Se le sorelle Elga e Serena Enardu, seguite da Gianmarco Onestini, tramite il sito Fanpage hanno smentito tutti i gossip che li vedevano silurati all’ultimo momento dal cast de L’isola dei famosi, sulla rivista si apprende che Pier Silvio Berlusconi avrebbe davvero preteso la cancellazione di due concorrenti in particolare, dal cast del reality di Ilary Blasi. Il loro contratto sarebbe stato stracciato e per questo era prevista la penale.
noi di questi concorrenti conosciamo solo 3 persone!!!😂
— VIP – Dietro lo spettacolo (@vipdietroloshow) April 10, 2023
“Pur pagando una lauta penale, hanno annullato i contratti già firmati da due concorrenti reputati non in linea con lo spirito dello show”, si legge per l’appunto sul periodico riguardo alla severa scelta Mediaset. I nomi in questione, due in particolare, sarebbero l’avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo, e il prezzemolino Gianmarco Onestini, il fratello di Luca Onestini, fresco reduce del GF Vip 7 ed eliminato nella semifinale.
“Un male oscuro”. L’indiscrezione choc su Belen Rodriguez: cosa è stato detto
“Ma davvero?”. Luca Salatino e Soraia Allam, ecco spuntare la verità sulla crisi: “Assurdo”
“Come spendo i soldi del GF Vip”. Nikita Pelizon, cosa fa con la cifra vinta al reality: “Ho deciso”