“Ti devo dire una cosa”. Silvio Berlusconi avverte il figlio Pier Silvio su Silvia Toffanin

Da oltre un mese Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale, un momento estremamente difficile per lui e la sua numerosa quanto unita famiglia. In quello che potrebbe definirsi il capitolo più difficile e duro della sua esistenza, il Cavaliere avrebbe fatto una richiesta importante al secondogenito Pier Silvio Berlusconi.

L’amministratore delegato nonché vicepresidente esecutivo del gruppo Mediaset, l’impero ereditato dal padre Silvio Berlusconi, sarebbe stato messo di fronte ad un bivio da quest’ultimo. Tutto quello da cui è partito glielo deve e Pier Silvio lo sa. Il loro legame è indissolubile. La promessa in ospedale.

pier silvio berlusconi toffanin silvio


Per Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, cosa ha detto Silvio Berlusconi

L’indiscrezione è stata riportata in un lungo articolo, interamente dedicato a Pier Silvio, dalla rivista Nuovo. “A lui deve la sua fortuna e da sempre hanno uno splendido rapporto. Non vorrebbe mai e poi mai tradire la fiducia del padre”, si legge sul dirigente d’azienda. Silvio Berlusconi, piaccia o meno al di là della politica, da sempre dimostra di essere un bravo papà, nonno. La famiglia è importante per lui.

pier silvio berlusconi toffanin silvio

Dal letto del San Raffaele di Milano, dove sta combattendo una leucemia mielomonocitica dallo scorso 5 aprile, il leader di Forza italia ha esternato il suo sogno nel cassetto, vedere Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin finalmente a nozze. Cosa mai accaduta, nonostante i nipoti che gli hanno dato, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). “Da troppo tempo si fantastica sul matrimonio, non arriva. Si ipotizzano date, si parla di Chiesa già scelta, ma tutto è rimasto fermo”, si legge sul periodico che inoltre si chiede: “Lui che di traguardi impossibili ne ha tagliati”, ed è così. Un no al padre ricoverato per lui è impossibile.

“Ecco Melissa”. Alessandro Cecchi Paone, presentata la figlia di Simone: la sua storia

“Arriva lui, è il delirio”. GF Vip 8, Signorini già al lavoro. E ha scelto: tremano a Mediaset

“6mila euro al mese per lavorare qui”. Dopo Amici 22 riceve la proposta pazzesca di Maria De Filippi