La prima puntata della nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno ha segnato il ritorno in grande stile di Antonella Clerici, che ha accolto il pubblico con un sorriso luminoso, nonostante gli occhi un po’ lucidi. La conduttrice ha voluto iniziare la puntata ringraziando tutti e accennando brevemente al problema di salute che ha superato. Successivamente, ha condiviso con i telespettatori alcune foto delle sue vacanze estive, tra momenti di relax e affetti cari.
Tra gli scatti mostrati, uno ha catturato l’attenzione del pubblico: Antonella ha deciso di presentare ufficialmente il fidanzato di sua figlia Maelle, una giovane che abbiamo visto crescere accanto a sua madre, dai primi anni sulle scale di Sanremo fino ad oggi. Ora Maelle è una splendida adolescente, e la conduttrice non nasconde la sua gioia nel vedere il legame speciale che unisce sua figlia al suo fidanzato.
Antonella Clerici ha già parlato del giovane in passato, esprimendo soddisfazione per il bene che lui e Maelle si vogliono. La conduttrice è felice di vedere la sua bambina vivere le sue prime emozioni amorose, forse rivivendo anche le sue esperienze passate. Con grande naturalezza, Antonella ha mostrato la foto del ragazzo sui social, e ha deciso di fare lo stesso durante la trasmissione, sottolineando che ormai fa parte della famiglia. Il giovane ha trascorso le vacanze con loro, entrando così nel cuore della presentatrice.
La Clerici ha descritto la sua estate con semplicità, raccontando: “È stata un’estate iniziata con qualche problema di salute, ma ecco qui le immagini delle mie vacanze, vissute in silenzio, con i miei veri amici, la mia famiglia, come piace a me. Momenti di relax lontani dai riflettori, fatti di cose semplici.” Mentre raccontava, scorrevano sullo schermo le stesse foto che aveva già condiviso sui social, riflettendo su come la vita sembri correre più veloce quando è ricca di emozioni.
Antonella ha mostrato con orgoglio anche foto del suo compagno Vittorio, insieme a momenti condivisi con amici e la sorella Cristina. Questo ritorno in tv, come sempre, ha rappresentato per la conduttrice l’opportunità di condividere frammenti della sua vita privata, come farebbe una cara amica che ha voglia di raccontare le proprie esperienze.
Sarà sicuramente un momento speciale anche per Maelle, che avrà visto la foto del suo fidanzato mostrata in tv. Che la loro storia d’amore sia destinata a durare per sempre o meno, sarà comunque un amore significativo nella vita della giovane, e Antonella non potrebbe essere più felice di vederla crescere.
“Mi hanno trovato un tumore”. Antonella Clerici choc, rompe il silenzio dopo l’intervento
“Ora stop, devo”. Antonella Clerici aggiorna il pubblico dopo l’uscita dall’ospedale: come sta