Lo scoop sulla loro relazione sentimentale era stato confermato a L’isola dei famosi 2023 con uno scatto che faceva parte del video presentazione di Claudia Motta, dove si presentava sicura di sé. inarrestabile, determinata. Simone Rugiati giorni fa diceva di aver assaporato il vero amore grazie a lei, si sono lasciati.
Chi l’avrebbe mai potuto pensare. Cosa sarà cambiato nel cuore di Claudia Motta tanto repentinamente, dopo la breve quanto intensa avventura a L’isola dei famosi 2023 con la tribù delle Chicas di Playa Tosta. Da parte sua, Simone Rugiati parlava con parole di zucchero e miele della modella. Che cos’è successo?
Isola dei Famosi 2023, per la naufraga è finita
Dopo circa due settimane di permanenza in Honduras, Claudia Motta è stata costretta ad abbandonare L’isola dei famosi 2023. Fino a quel momento era stata l’unica, tra le allora tre tribù, ad essere riuscita a pescare. Proprio mentre era intenta nella pesca però è stata vittima di un brutto infortunio scivolando e battendo testa, e braccio, contro uno scoglio ed il ritiro si è reso inevitabile. Simone Rugiati l’attendeva.
Lo chef 42enne, mentre la 23enne era di ritorno per Italia, le aveva dedicato un post sdolcinato dicendo di non aver mai provato tanto amore come quello percepito per Claudia Motta dopo quell’incidente sulla spiata spiaggia. Poi un silenzio di tomba se non delle storie Instagram che sembravano delle frecciatine. Lui aveva pubblicato l’emoji del disgusto affiancata da quella di un angioletto. Lei ha scritto: “Ho sentito oceani di parole. Mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. “Ora che succede!”, “Ecco fatto, è finita!”, “Chissà che hanno combinato”, “L’isola li ha rovinati!”, “Lui tutta fuffa, sicuro”, i fan.
“Eccolo finalmente”. Dopo Amici 22, Angelina Mango presenta il vero fidanzato
“Si è messa con lui?”. Nikita Pelizon, il gossip sul nuovo fidanzato. I fan sanno chi è
“Fuori, devi uscire”. Isola dei Famosi, se ne va anche lui: Ilary costretta a informarlo