Per molti è difficile da credere, ma L’isola dei famosi 2023 è ormai agli sgoccioli. Lo si denota soprattutto dal malumore dei naufraghi, sempre più propensi alle discussioni e indeboliti dal difficile e selvaggio stile di vita isolano. Al televoto da lunedì scorso, Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci dei Jalisse. Chi l’eliminato?
Sicuramente i due concorrenti finiti in nomination e quindi al televoto questa volta, sono tra i protagonisti di questa 17esima edizione fatta per lo più di ritiri per motivi di salute e divergenze sul contratto. Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci tra l’altro non si piacciono molto. Chi sarà eliminato da L’isola dei famosi 2023?
Isola dei Famosi, chi esce il 5 giugno
I due naufraghi che questa sera si sfideranno, come lungo tutta la scorsa settimana, al televoto giorni fa si sono aspramente scontrati. Nathaly Caldonazzo, una volta tornata dalla isola di Sant’Elena, si è decisa sul restare il più lontana possibile dal resto del cast, come sta facendo anche la sua nuova alleata Helena Prestes. Le persone decise, fumantine come lei piacciono di più al pubblico di solito che infatti le premia.
Non solo la 54enne romana, nota per il caratterino dimostrato anche al GF Vip 6 di Alfonso Signorini, si è alleata alla Raz Degan de L’isola dei famosi 2023, ma dei poveri, diciamolo, la brasiliana. Un’alleanza che potrebbe accrescere ancora di più il sostegno che il pubblico le sta regalando, da diverse puntate. Per i sondaggi di Novella 2000, Reality House e Twitter sarebbe infatti lei a salvarsi stavolta. L’eliminato pare che sarà il cantante dei Jalisse. L’altra è una vera creatura da reality e i fan non ne possono fare a meno.
“Sono bisessuale”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, c’è il coming out: “Mica è un problema”
“È una bomba”. Pinuccia di Uomini e Donne, svolta choc nella vita: l’annuncio ufficiale
“È fuori da Ballando con le stelle”. L’annuncio ufficiale e definitivo di Milly Carlucci