Sicuramente L’isola dei famosi 2023 si è contraddistinta per i ritiri, praticamente ogni settimana si è visto uno o pure due naufraghi optare per il ritiro per sua volontà come per obbligo o solo consiglio dei medici hondureni. Paolo Noise è tornato a parlare più chiaramente del ricovero che l’ha obbligato ad andarsene.
Quando aveva comunicato del suo ritiro a Ilary Blasi, in diretta due puntate fa de L’isola dei famosi 2023, per Paolo Noise il peggio era fortunatamente passato. Per questo il concorrente avrebbe fatto di tutto, il desiderio di restare in gara nonostante tutto era tanto, ma il problema di salute scoperto gliel’ha negato.
Isola dei Famosi, le novità sulla salute di Paolo Noise
L’ex naufrago ha svelato di aver avuto un brusco innalzamento della pressione di notte, soccorso dalla equipe di medici e dal resto del cast è stato ricoverato rischiando grosso. Per questo motivo, anche se aveva trovato il tempo per riprendersi, la sua avventura in Honduras non è continuata, perché rischiava troppo. Il problema riscontrato l’ha anzi costretto a ulteriori controlli e ricoveri, che lui ora ha rimandato.
“Oggi si rientra nella battaglia. Ho deciso di spostare di almeno tre settimane il ricovero per i controlli in Italia e tornare a lottare fianco a fianco coi miei colleghi dello Zoo di 105. Non lo faccio per gloria, perché sono irresponsabile. Lo faccio perché sento istintivamente che sia la cosa più giusta. Sia nei confronti di Marco Mazzoli che sta a 9mila km in mezzo alla sabbia a patire, sia nei confronti del gruppo”, ha iniziato.
Oggi Paolo Noise sente di dover sostenere la sua vecchia tribù “che, per più di un mese, si è sobbarcata un lavoro immane per portare avanti la baracca. Adesso io mi sento più forte e in forma come mai. Sono sereno mentalmente e ben accudito dai miei cari. E poi c’è un detto che recita ‘chi si astiene dalla lotta è un gran figlio de na’”, ha chiuso e il resto del detto è facile da indovinare. Che intendeva con ciò? Chiaro, lo speaker tornerà a L’isola dei famosi 2023 questa sera, nello studio. “Basta che ti rivediamo”, “Bravo!”, “Marco ha bisogno di te”, “Sei una forza, poi però curati mi raccomando”, “Che ritorno, vai!”, i commenti.
“Sono bisessuale”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, c’è il coming out: “Mica è un problema”
“Vengono a prenderla perché esce”. Isola dei Famosi, per il pubblico è la perdita peggiore
“Lascia tutto e se ne va”. Isola dei Famosi, bomba su Ilary Blasi: cosa sta succedendo di nascosto