Giorni fa non si è parlato d’altro. Dopo tante teorie e dubbi da parte dei fan che li seguivano dai tempi del loro debutto in qualità di coppia a Temptation Island 2020, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sui social e in tv hanno detto le rispettive versioni sulla rottura. Ora la prima uscita pubblica di lei e Stefano Oradei.
In realtà si può dire sia stato Lorenzo Amoruso a ‘spoilerare’ la nuova relazione sentimentale della sua ex compagna, con la quale ha vissuto oltre cinque anni di amore, affezionandosi e seguendo i suoi figli. Poi gli indizi web, le voci e la conferma, solo a parole, di Manila Nazzaro. Ora con Stefano Oradei è ufficiale.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la prima volta
Le testate della cronaca rosa nelle ultime settimane avevano raccolto dichiarazioni e chiacchiere vicine a Manila Nazzaro e il suo ambiente, legato alla mondanità capitolina, raccontando di una coppia già solida, che per discrezione continuava a non ufficializzare ancora una relazione dove la passione regnava già ed a tratti si era detta persino difficile da sedare in pubblico. Beh ora è tutto confermato dall’uscita insieme.
“Manila Nazzaro e Stefano Oradei per la prima volta hanno posato davanti ai fotografi, in occasione della cerimonia dei 70 anni della Minerva Pictures ieri a Roma, Palazzo Brancaccio. Tutti quanti hanno chiesto a gran voce un bacio tra di loro ma per il momento hanno preferito sorridere. Durante tutto l’evento sono sempre stati vicini e affiatati”, si legge su Pipol Gossip con tanto di video. “Finalmente vicino ad un uomo non al pupazzo di prima”, “Povero Lorenzo!”, “Già con un altro?”, “Bellissimi, ignorate le critiche!”, online.
“È finita”. L’annuncio di Antonella Fiordelisi su Donnamaria spiega tutto: “Io mai seconda”
“Non sarà lei a vincere”. Isola dei Famosi, il pubblico spiazzato: la scoperta sui naufraghi
“Che brutta scoperta”. Isabella Ricci, esce la verità sul divorzio da Fabio: “Cosa ha fatto”