Nel corso di una lungo e curiosa intervista rilasciata in queste ultime ore a Tv Sorrisi e Canzoni Ilary Blasi ha finalmente tolto qualche dubbio ai telespettatori a proposito del destino in bilico de L’isola dei famosi. Non solo, ha raccontato dei suoi litigi con Alvin, del suo essere ‘glaciale’ e dei ‘segreti’ della conduzione.
Dal gennaio scorso Pier Silvio Berlusconi ha dimostrato insofferenza sui contenuti proposti dal GF Vip 7 di Alfonso Signorini, intervenendo tempestivamente, e da tempo sarebbe scontento de L’isola dei famosi 2023 e di Ilary Blasi. Semifinale rimandata ma la conduttrice non ha lasciato il pubblico a bocca asciutta.
Dentro o fuori? Ilary Blasi parla del suo futuro all’Isola dei Famosi
“Ho notato che rispetto al primo anno c’è una differenza. Quando presenti un programma sei così piena di cose da ricordare che non riesci a capire le dinamiche. Non come stare sul divano a guardare. Adesso mi ricordo chi ha votato chi, anche se a volte mi perdo e faccio strafalcioni, fa parte della vita. Partecipo quasi come fossi un telespettatore. Significa che mi sento a casa”, ha iniziato Ilary Blasi con il periodico.
Ma hanno sto rapporto loro
— anna maria . (@annamariasaww) June 5, 2023
Sul rapporto con il collega e amico di vecchia data, nonché inviato de L’isola dei famosi 2023 ha svelato: “Ci conosciamo da anni. Siamo da sempre amici e abbiamo una confidenza tale che ci mandiamo a quel paese senza problemi. Infatti all’inizio si pensava che litigassimo davvero, a volte lo facciamo, eppure c’è stima e molto rispetto, noi ci vogliamo bene. Posso permettermi di dirgli tutto. Sì, anche le cose pesanti”.
Con Vladimir Luxuria e la new entry va tutto al meglio. “A me divertono gli imprevisti, che ognuno abbia il suo carattere. Non ho difficoltà a socializzare, mi adatto alle situazioni. Cerco di fare gruppo. Enrico Papi viene dal gossip, se accade qualcosa d’inaspettato fatica a trattenersi, però in modo divertente. Fossero questi gli imprevisti. Lui è una mina vagante, Vladi è sul pezzo in modo incredibile e ha la battuta arguta”.
“Era una cosa molto diversa da quello che facevo prima. Adesso invece mi appartiene di più, il gruppo di lavoro è diventato come una grande famiglia”, ha spiegato sulla squadra con cui lavora da tre anni. Poi la risposta che tutti stavano aspettando. Pier Silvio Berlusconi riconfermerà lo show per il 2024? “Io non ci penso, per due mesi, non penso a nulla. Ha visto come cambiano velocemente le cose? Meglio non fare progetti”, la conduttrice lasciando tutti con il fiato sospeso. Di certo, il pubblico non può stare tranquillo.
“Fuori di qua così guadagno 15mila al mese”. Isola dei Famosi, la confessione del naufrago
“Non sarà lei a vincere”. Isola dei Famosi, il pubblico spiazzato: la scoperta sui naufraghi
“Basta, devi farla finita”. Brutto momento per Ilary Blasi, i fan hanno deciso di dirglielo