“Il conduttore ci è rimasto male”. Deluso da Mediaset: niente programma tutto suo

Si è conclusa di recente, e secondo gli spettatori connessi su Twitter con la solita immancabile tensione, la stagione di Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Nell’ultima puntata, si è saputo che lui diventerà presto padre, era imbarazzato ma felice. Ma oggi il suo malumore nei confronti di Mediaset.

Indubbiamente Francesco Vecchi non è l’unico a provare fastidio per la azienda di Pier Silvio Berlusconi, che sta concretizzando l’epocale rivoluzione che suggeriva da mesi. Il collega di Federica Panicucci ora, oltre a Mattino Cinque, rimasto a bocca asciutta. Mediaset aveva promesso qualcosa che non è arrivato.

mediaset conduttore deluso


Mediaset, aria tesa: l’amato conduttore deluso dalle scelte su di lui

Almeno questa è l’indiscrezione che è trapelata in queste ultime ore dal settimanale Oggi. Sembra che il giornalista 41enne fosse pronto a prendere il comando di una nuova trasmissione, dopo Mattino Cinque. A seguire della pausa estiva, Mediaset avrebbe promesso a Francesco Vecchi un nuovo programma per la stagione calda. Visti gli ottimi ascolti registrati da lui e Federica Panicucci durante l’ultima stagione tv.

mediaset conduttore deluso

Niente da fare però. Secondo il gossip in questione, il fantomatico nuovo format promesso non sarebbe mai più arrivato. Sarebbe dovuto andare in onda in prima serata su Rete 4, qualcosa a quanto sembra è andato storto e non se n’è fatto più nulla con grande delusione e malumore di Vecchi. Si era infatti, per i fan, lasciato andare a una sottile frecciatina per il Biscione nell’ultima puntata di Mattino Cinque quando, salutando, si era detto felicemente sorpreso che il pubblico li seguisse nonostante le condizioni del loro studio, che infatti tra i lavoratori di Mediaset sarebbe chiamato lo “sgabuzzino”, come è spesso emerso.

“Cacciata dal programma”. Avanti un altro, soffiata pazzesca: “Sono quasi arrivati alle mani”

“Mediaset vuole così”. Enrico Papi, la decisione sorprende tutti: non era mai successo

“È arrivato il momento di parlare”. Flavio Insinna fuori da L’Eredità: rompe il silenzio