Sono ormai diciotto lunghi anni che Nancy Brilli convive (e purtroppo, sembra non abbia alternative) con un problema che condivide ahimé con tantissime altre persone. Chi crede che una sex symbol si salvi da sfortune simili sbaglia di grosso. L’attrice si è aperta una volta per tutte, raccontando che cosa l’affligge.
Quasi due decenni e non riesce a trovar rimedio, ogni notte per lei rappresenta un incubo e il racconto di Nancy Brilli farà certamente sentire meno sole tantissime persone che, come lei, soffrono del suo stesso tormento. Le sue parole all’Adnokronos Salute hanno preoccupato i suoi tanti fan. Il suo grande dramma.
C’è un desiderio che supera tutti gli altri nella vita di Nancy Brilli, è qualcosa di estremamente semplice e allo stesso tempo fondamentale per la sopravvivenza. “Un sonno ristoratore di otto ore”, è questo quello che chiederebbe ad un possibile genio della lampada, se soltanto potesse. “Riesco a dormire, di seguito, non più di due ore. E l’estate è il periodo peggiore di tutti quanti, perché il caldo rende tutto più faticoso”, ha cominciato. “Mentre gli altri prendono caffè per non addormentarsi io, invece, sono sveglissima, sono un bijou”, si è lasciata andare all’ironia (non avendo soluzioni), parlando di quando lavora sui set notturni.
“Negli anni è peggiorata. Non ho trovato nulla se non farmaci che mi facciano dormire, però anche quelli non durano tutta la notte. Tanti riescono a fare sonnellini il giorno, io zero. La notte dormo due ore, resto sveglia un’ora e mi riaddormento altre due. Così a volte a quattro ore ci arrivo. Non essendo Da Vinci, lui diceva che quattro gli bastavano, ma una umile attrice 60enne, vorrei dormire di più. Fosse per evitare le occhiaie”, ha aggiunto. Il lato positivo se proprio va trovato dice sia il silenzio, magari per leggere in pace un libro. Ma sognare le piacerebbe decisamente di più, è ovvio. Vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
“Ecco perché è sparita”. Beatrice Luzzi, il gossip dopo il lungo silenzio: “Si nasconde con lui”
“Addirittura”. Chi spunta tra gli invitati super big alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
“Povera Alessia, si è saputo”. Temptation Island, cosa è successo dopo: “Lino se la passa top”