Bisogna dire che L’isola dei famosi 2023 non abbia riservato sorprese ai telespettatori, anche per questo gli ascolti non sono mai andati bene per la delusione in particolare di Pier Silvio Berlusconi, neanche alla vittoria. Il trionfo di Marco Mazzoli era scontato, oggi ha risposto alle critiche svelando anche dei segreti, a partire da uno di Cristina Scuccia, difendendosi anche dalle accuse di omofobia di Gian Maria Sainato.
Le prime attesissime dichiarazioni post L’isola dei famosi 2023 sono, finalmente, arrivate. Marco Mazzoli è subito volato a Miami dalla moglie Stefania Pittaluga dopo la vittoria televisiva. Così, dopo 64 giorni, ha dormito “su un letto vero”. Retroscena su Cristina Succia, Gian Maria Sainato e poi sulle accuse ricevute sia da quest’ultimo che da una parte di telespettatori, che l’hanno giudicato come stratega ed omofobo.
Cristina Scuccia, le rivelazioni di Marco Mazzoli dopo l’Isola dei Famosi
Nel corso di un’intervista concessa a Leggo, il vincitore de L’isola dei famosi 2023 ha sostenuto sia stato del tutto impossibile applicare strategie di gioco. “Non te lo consente proprio il gioco. Ero d’accordo con radio e famiglia che avrei detto ‘mi piace l’Averna’ e mi avrebbero tirato fuori. Lo dicevo ogni puntata, ma non succedeva nulla”, ha raccontato. Tra il cast resteranno alcuni amici ma anche molte, molte antipatie.
Nemico numero uno dopo l’esperienza in Honduras? A quanto sembrerebbe Gian Maria Sainato, con cui Marco Mazzoli ha da subito aspramente discusso. “Ho legato tantissimo con Pamela Camassa e Cristina Scuccia, che io adoro, Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero. Gian Maria invece è un attore di telenovela e di pessime qualità e che ha provato a farmi passare per bullo e omofobo”, ha ammesso una volta per tutte.
“Si è dichiarato bisessuale, ‘femminiell’, non c’è mai stato l’intento di offendere la sua sessualità. Anche perché io mi sono affezionato a Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, ho costruito una suite per fargli fare l’amore. L’omofobia è la cosa più lontana da me. Usarlo per cercare notorietà la trovo la cosa più squallida del mondo”, ha aggiunto infastidito, lo speaker de Lo Zoo di 105, sull’influencer campano.
Sull’ex Suor Cristina, tutti continuano a dubitare della veridicità suo amore, ha preso le difese: “Ma lei ha vissuto due carceri. Il convento da cui è scappata, non ha smesso di credere ma la chiesa l’ha delusa, se avrà voglia racconterà la sua brutta esperienza. Aveva voglia di esternare ma aveva paura di deludere la madre che è molto religiosa. So di chi si parla ma è giusto lo riveli lei”, ha confessato. Dal suo canto non è vero che la 34enne abbia marciato sul suo racconto, è vero e lo ha rivelato a loro a telecamere spente.
“Perché fuori da Mediaset”. Ilary Blasi, la pessima notizia subito dopo l’Isola dei Famosi
“Come ha fatto a vincere”. Isola dei Famosi, polemiche su Marco Mazzoli dopo la vittoria
“Che strano vederla nella casa”. GF Vip 8, il primo nome è top: c’è la bellissima giornalista