Ancora non è chiaro sia meglio chiamarlo GF Vip 8 o GF e basta, senza i vipponi. A quanto sembra, verrà presentato un mix tra i format come fu ai tempi di Barbara D’Urso, prima che l’appartamento di Cinecittà diventasse una residenza per soli famosi (che poi manco troppo). Primo possibile nome, una giornalista.
In queste ultime ore il settimanale Oggi ha sfornato il primo nome che potrebbe poi andare a comporre il nuovo cast del GF Vip 8. Un GF, come anticipato, composto da famosi e non. La giornalista che starebbe corteggiando Alfonso Signorini è rinomata “nei salotti romani della destra che conta”, scrive Gossip e Tv.
GF Vip 8, concorrenti: il primo nome è di una nota giornalista
Chissà come andrà l’esperimento di cast misto il prossimo settembre, le esigenze degli spettatori erano cambiate palesemente di recente, come succede ogni tot, e Pier Silvio Berlusconi ha ideato un motivo in più per poter rivoluzionare un po’ il format che lo aveva messo in pensiero mesi fa per i suoi contenuti fin troppo trash e a tratti volgari. Sbagliate, pare per lui, scelte autoriali e soprattuto la scelta di certi gieffini.
Si cambia del tutto repertorio. Alfonso Signorini avrebbe puntato gli occhi sulla 36enne Annalisa Chirico, penna di punta de Il Foglio, dove scrive di giustizia, politica e del mondo femminile. Non solo è stata pure opinionista speciale per Tiki Taka, Porta a Porta di Bruno Vespa. Affascinante e di carattere, potrebbe far sì che la spiata dimora possa popolarsi di tante nuove dinamiche. Non resta che attendere una possibile conferma della sua partecipazione, come pure i moltissimi altri nomi, famosi e non ancora noti, del cast.
“C’è una cosa che dovete sapere”. Francesca Cipriani torna a parlare e dà la notizia inaspettata
“Con l’ex della collega”. Anna Pettinelli, il gossip senza precedenti: “Nuovo fidanzato famoso”
“Perché fuori da Mediaset”. Ilary Blasi, la pessima notizia subito dopo l’Isola dei Famosi