Sembra proprio che la fine di una lunga ed iconica era sia davvero finita, ormai è ufficiale dopo vari anni di indiscrezioni, Barbara D’Urso non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque dopo ben 15 anni della sua conduzione. Uno show che è nato con lei nel 2008, svelato il nome della nuova conduttrice partenopea.
Come ogni principio d’estate, si iniziano a palesare le sorti dei prossimi palinsesti televisivi e quest’anno, in quel di Mediaset, l’atmosfera di cambiamento di percepiva da mesi. Era l’ora fare pulizia per Pier Silvio Berlusconi. Senza Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque avrà tutto un altro volto con la nuova conduttrice.
Barbara D’Urso fuori da Mediaset, si scopre tutto
“Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione non condurrà più Pomeriggio Cinque. Mediaset la ringrazia per la professionalità dimostrata, per il grande lavoro svolto alla guida dello show della rete. Il contratto è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5, e Barbara D’Urso, procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”, è stato spiegato, dall’ufficio stampa del Biscione, sul suo destino.
Ha detto a settembre, non ha detto dove
— maria (@maria51933722) July 1, 2023
Non sarà più un pomeriggio di risate, cronaca e tanti personaggi.. si prospetta un’autunno di noia.
— 🖤Isabella🔝🇮🇹 (@Isabella140382) July 2, 2023
Quanto comunicato in queste ore rivela che in ogni caso Carmelita dovrebbe essersi garantita una nuova opportunità sulla rete, almeno fino a fine anno. “Chiamatela fatalità. Myrta Merlino era al fianco di D’Urso al Duomo di Milano ai funerali di Silvio Berlusconi. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024 in programma a Cologno Monzese martedì prossimo, 4 luglio”, ha cominciato, pungente, Davide Maggio.
“In mattinata abbiamo annunciato che Mediaset avrebbe lanciato un comunicato stampa per annunciare la notizia. Manca un tassello importante. Chi prenderà mai il suo posto? Si giocherà nuovamente in terra partenopea. Possiamo annunciare in anteprima che è in dirittura d’arrivo la firma del contratto che vedrà Myrta Merlino alla guida del pomeriggio di Canale 5”, ha continuato il giornalista sul suo blog. Insomma è ben diversa dall’ex regina di Cologno Monzese, ma l’ex volto di L’aria che tira potrebbe sorprendere tutti. “Si prospetta un autunno di noia”, “Non lo guarderò più”, “Era ora!”, “Addio al trash”, “Che disdetta”, i fan.
Uomini e Donne, Tina Cipollari senza giri di parole: “Non tornino”. Sta parlando di loro
“C’è lui, fi*o pazzesco”. GF Vip, Signorini se lo lascia scappare: chi entra nella casa
“È tutto vero, me ne vado”. Orietta Berti, la peggiore notizia per il pubblico