Nelle ultime settimane Pier Silvio Berlusconi si era espresso al meglio, le sue volontà sono arrivare forti e chiare agli autori che ha spronato nell’impegnarsi di più alla ricerca dei protagonisti del cast del GF Vip 8. Un mix di vip e nip, i primi devono avere una carriera alle spalle e non solo follower. Mitico attore in lizza.
La sua partecipazione al GF Vip 8 di Alfonso Signorini sarebbe un sogno per molti telespettatori, si parla di un volto davvero acclamato che, nei decenni, è entrato dritto nel cuore del pubblico. Cinema d’autore, ma anche memorabili fiction televisive, trasmissioni. Da Totò a Pier Paolo Pasolini. Forse sarà a Cinecittà.
L’indiscrezione è arrivata proprio in queste ultime ore da TvBlog. Pier Silvio Berlusconi ha, severamente, bandito influencer e star di ‘OnlyFans’strane piattaforme’. Il GF Vip 8 dovrà presentare solamente persone davvero note, per quello che hanno realizzato con impegno e pazienza e non nel giro di qualche mese online. Gli spettatori di recente si sentivano presi in giro vedendo degli sconosciuti spacciati per star, edizione dopo edizione.
Lo stesso discorso vale per i nip, dovranno avere tutti lavori comuni. Ma tornando allo storico attore che ha nominato il sito sembra proprio che si stia parlando di Ninetto Davoli. Scoperto da Pier Paolo Pasolini negli anni Sessanta, diede inizio ad una lunga carriera cinematografica per poi passare di recente anche alle fiction e, persino, a talent come Ballando con le stelle 2020. Alfonso Signorini riuscirà a convincerlo? Da quello che si legge su vari portali di gossip e televisione, è molto probabile che lo vedremo all’interno della casa.
“Fuori Alfonso Signorini”. Pesantissime parole della collega conduttrice: “E vi dico perché”
“In prima serata su Rai 1”. Selen, l’ex diva dell’hard nel programma più popolare della sera
“Da Amici a Ballando con le stelle”. Milly Carlucci fa il colpo, arriva il migliore