Da Maria De Filippi a Milly Carlucci? Si può. C’è anche chi ha fatto il contrario, passando dal talent show di Rai 1 alla scuola di Canale 5. Questa volta, un nome di Amici 22 potrebbe approdare a Ballando con le stelle, un programma che, a sua stessa detta, ha avuto modo di seguire ed apprezzare molto negli anni.
D’altra parte stiamo parlando di un ballerino professionista, impossibile non avesse visto Ballando con le stelle, o non ne fosse estimatore. Ma a lanciarlo nel mondo dello spettacolo è stato Amici 22 di Maria De Filippi. Fresco di vittoria del format targato Mediaset ora potrebbe buttarsi in Rai a Ballando con le stelle.
“Non mi dispiacerebbe”, ha cominciato a rivelare il vincitore di Amici 22, il ballerino Mattia Zenzola. “È un ambiente familiare, in cui c’è la danza come modalità d’espressione. È un format che ho seguito e che mi piace. Perché no, in che rapporti sono rimasto con Maria? Lei ha mille impegni e dopo Amici s’è dedicata ad altri show. Non abbiamo avuto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre”, ha detto sicuro. Nel frattempo, si vocifera anche di un possibile ritorno di Raimondo Todaro a Rai 1 dopo la lite con Maria. Di conseguenza gli spettatori, su Twitter, stanno impazzando all’idea di vedere i ballerini ancora insieme.
Nel corso dell’intervista rilasciata nelle ultime ore a SuperguidaTv, il 19enne barese ha continuato: “Tutto quello che è successo all’interno della scuola, a partire dai rapporti personali che si sono creati, è dipeso da lei. Mette tutti sullo stesso piano e tratta allo stesso modo. E questa è la cosa più bella”. Insomma per Maria De Filippi ci sarà sempre rispetto e riconoscenza, come da parte sua prezioso supporto. Ma è ora, un’altra sua ‘creatura’ pronta a lanciarsi verso altre opportunità, costruendo una fruttuosa carriera, forse iniziando proprio da Ballando con le stelle 2023. Milly Carlucci avrà puntato anche lui? È tutto da vedere.
Ballando con le stelle 2023, spuntano questi nomi. Tutti pazzeschi: “La pista così esplode”
“Lui al posto di Todaro”. Amici 23, il nuovo prof scelto da Maria De Filippi: pubblico impazzito
“Fuori Alfonso Signorini”. Pesantissime parole della collega conduttrice: “E vi dico perché”