Finalmente gli impazienti spettatori hanno potuto scoprire almeno uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2023. Milly Carlucci ha annunciato, con un comico video fatto da Simona Izzo, che Ricky Tognazzi è nel cast. Oggi si parla di nuovo di Barbara D’Urso, ma in agguato c’è Pier Silvio Berlusconi e Mediaset.
Dopo l’inaspettata quanto improvvisa esclusione dell’ex regina di Cologno Monzese dai nuovi palinsesti di Mediaset trovandosi senza Pomeriggio Cinque, che tirava avanti dal 2008, Barbara D’Urso ha dovuto recuperare l’equilibrio. Ci sarà a Ballando con le stelle 2023 o Pier Silvio Berlusconi vorrà impedirglielo?
Barbara D’Urso, la voce su ‘no’ di Pier Silvio Berlusconi
Se si pensa a Barbara D’Urso come una donna totalmente libera ci si sbaglia, perché il suo contratto con Mediaset sarebbe ancora valido fino alla fine dell’anno, per questo, Pier Silvio Berlusconi potrebbe voler esercitare il suo potere su di lei ostacolando il suo, chiacchierato, debutto a Ballando con le stelle 2023. Ovviamente per adesso si parla di indiscrezioni. Però, adesso, è venuto a galla qualche altro retroscena.
Vogliamo Barbara D’Urso, Milly, un bacio 😍
— E sti cazzi (@linnominato92) August 10, 2023
Si narra che un tempo, anni fa, Milly Carlucci sognasse di invitare Carmelita nel talent di Rai 1 nei panni di ballerina per una notte. Non se ne fece mai nulla. Adesso voci di corridoio la vorrebbero nuovamente interessata alla giornalista, come opinionista, concorrente o anche giudice chissà. Peccato che lo show avrà inizio ad ottobre e terminerà prima di Natale. Perciò, stando a Dagospia, l’ad del Biscione farà ogni cosa in suo potere per impedire all’ex amata icona di Canale 5 di aver a che fare con la rete ammiraglia.
“Tolgo il tappo e dico tutto”. Bomba Selvaggia Lucarelli, rivelazioni su Ballando con le stelle
“Ma è lui”. Ballando con le stelle, presentato il primo concorrente ufficiale: “Grandissimi”
“Mamma e figlia famose nella casa”. GF Vip 8, ecco anche loro tra i concorrenti