“Tolgo il tappo e dico tutto”. Bomba Selvaggia Lucarelli, rivelazioni su Ballando con le stelle

Le chiacchiere naturalmente nel mondo della cronaca rosa e della televisione non mancano mai. Però in questo periodo ce ne sono state più del solito ed il più delle volte sono state incentrate su Ballando con le stelle 2023 e il posto teoricamente a rischio di Selvaggia Lucarelli. Finalmente ha voluto commentare.

Al momento sta divertendo ed appassionando i suoi oltre 1,2 milioni di lettori documentando sui social il suo viaggio in Sudamerica col fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Tra un racconto e l’altro, Selvaggia Lucarelli è riuscita a trovare il tempo per commentare, una volta per tutte, le chiacchiere su Ballando con le stelle.

selvaggia lucarelli verità ballando con le stelle


Selvaggia Lucarelli, arriva finalmente il commento su Ballando con le stelle

“Ho lasciato correre tutti i pettegolezzi che facevano credere che fossi stata fatta fuori. In realtà io sono stata confermata ancora prima della finale di Ballando con le Stelle. Prossimamente lo vedrà anche Milly Carlucci”, aveva rotto così il silenzio mesi or sono, quando le chiacchiere sul suo conto erano già partite. Nulla di nuovo, anzi, visto che ogni anno si è dubitato del suo ritorno e invece. Ma questa volta, la verità?

selvaggia lucarelli verità ballando con le stelle

“È riuscita a resistere per mesi, non ha più retto. “Comunque a settembre tolgo il tappo, commento tutto quello che ho letto su Ballando con le stelle in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che non sapevo e mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati, persone che si dicono amiche, però poi. Gli agenti che domandano ai giornalisti di raccontare che, i loro assistiti, sono già stati presi”, ha cominciato.

La giornalista con tono canzonatorio ha anche aggiunto: “Wannabe che provano ad infilarsi ovunque sia, titoli, nomi inventati, guerre, sostituzioni inventate, i giochini, i pizzini, i giornalisti che pubblicano veline. Ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio”. La giurata di Ballando con le stelle non avrebbe da temere per la 18esima edizione. Ma c’è chi ancora non si fida, almeno non prima dell’inizio del talent.

“Ma è lui”. Ballando con le stelle, presentato il primo concorrente ufficiale: “Grandissimi”

Malore a Estate in diretta per Nunzia De Girolamo: “Ecco perché ora in studio sono seduta”

“È il momento di dirvelo”. Flavio Insinna fuori dalla Rai, rompe il silenzio: “Cosa succede ora”