“Brutta notizia arrivata”. Alba Parietti, il pubblico scioccato: “Non è possibile”

Con la fine del mese scorso si è conclusa Non sono una signora di Alba Parietti e i telespettatori di Rai 2 sembrano esserne rimasti assolutamente entusiasti. Gigi e Ross i vincitori dell’edizione, negli scintillanti panni di The Nancies. Gli ascolti riscossi sarebbero stati buoni, ma la seconda edizione ci sarà di sicuro?

Niente è mai detto nel temibile mondo del piccolo schermo. Tutto può cambiare da un momento all’altro e questo è stato dimostrato perfettamente quest’anno con la rivoluzione epocale dei palinsesti Mediaset e Rai. Per questo molti si chiedono se Alba Parietti tornerà con Non sono una signora. Adesso, la notizia.

alba parietti brutta notizia rai


Alba Parietti, la brutta notizia in casa Rai

Pier Silvio Berlusconi non sarebbe l’unico ad aver preteso una linea editoriale incredibilmente rinnovata e rigida. L’ad di Mediaset ha categoricamente escluso tutte le star dei social, influencer e compagnia bella, dai suoi programmi per dare spazio a gente meritevole e sicuramente dal profilo più serio, professionale. Icone del Biscione, come Barbara D’Urso, sono stati liquidati senza un preavviso e con tutte le loro corti.

alba parietti brutta notizia rai

Come anticipato però, anche la Rai non scherza. La televisione come il pubblico l’ha conosciuta in questi anni, decenni anzi, non sembra esisterà più. E anche a causa di questa radicale trasformazione pare che Non sono una signora 2 non vedrà mai luce, almeno per oggi, perché non sarebbe in linea con lo stampo editoriale che la Rai sta adottando. L’ha riportato la rivista Oggi. Niente più drag queen in Rai. Sarà così? Il pubblico sogna una riconferma: “Finalmente uno show che merita”, “Vogliamo la seconda edizione, un programma bellissimo, leggero, che spazza via i tabù”, “La rivelazione di quest’anno, senz’altro”, “Top!”.

“Tolgo il tappo e dico tutto”. Bomba Selvaggia Lucarelli, rivelazioni su Ballando con le stelle

Malore a Estate in diretta per Nunzia De Girolamo: “Ecco perché ora in studio sono seduta”

“È il momento di dirvelo”. Flavio Insinna fuori dalla Rai, rompe il silenzio: “Cosa succede ora”