Continua l’inquisizione degli autori e di conseguenza cresce l’atmosfera di terrore tra i concorrenti del GF 2023. Proprio recentemente il povero Giuseppe Garibaldi si è lasciato scappare una parolaccia e il compare calzolaio ieri ha fatto lo stesso. Di notte censura per Vittorio Menozzi, il suo strano discorso.
La regia del GF 2023 è immediatamente corsa ai ripari stanotte, mentre il modello ed ingegnere, che sul web già tutti vogliono vedere tra le braccia della compare di tugurio Anita Olivieri, stava affrontando una serie di argomenti alquanto profondi con gli altri concorrenti. Le parole (da censura) di Vittorio Menozzi.
GF 2023, la confessione del concorrente e la censura immediata
Appena è stato presentato da Alfonso Signorini come nuovo concorrente, tutto ancora da conoscere in quanto nip, del GF 2023 i telespettatori l’hanno incoronato il nuovo Luca Argentero dello spiato nonché storico appartamento di Cinecittà. Poco dopo è stato inevitabile non percepire una sottile tensione con Anita Olivieri, che però sembra si stia per riappacificare con il suo ex fidanzato, e la ship ha avuto inizio.
questo discorso che sta facendo vittorio mi intrippa così tanto pane per i miei denti #GrandeFratello #GF pic.twitter.com/rH1Q2vWP9w
— marta 🧘🏻♀️ (@Marta742648331) September 14, 2023
Ma a tarda ora, ieri, Vittorio Menozzi era alle prese con temi lontani dalla sfera sentimentale. Con i suoi nuovi coinquilini hanno affrontato discorsi quali la vita, la morte, fino ad arrivare all’aldilà. Finalmente, è stato trasmesso un momento stimolante, dopo edizioni dominate dalla superficialità e la volgarità. Però agli autori non sarebbe piaciuto un istante preciso, che ha richiesto la censura e i social si sono ribellati.
Censurato Vittorio immediatamente non appena ha parlato di “sigarini particolari” #Gf pic.twitter.com/QtvZAhSkCl
— Silente (@Silente60635922) September 14, 2023
Ahahahahhaha siii 🤣🤣🤣 hanno staccato subito
— Selh (@Selh01) September 14, 2023
“Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte. Si partiva tutta la notte”, ha raccontato il concorrente, per oggi ancora abitante del tugurio, durante l’interessante confronto con Giuseppe Garibaldi. La censura è arrivata prontissima, gli autori quest’anno non se ne perdono una, dal primo momento di quest’edizione è stato chiaro. “Ma che noia!”, “Ha solo detto che si faceva le canne e subito censura, ma per favore”, “Ero presissimo da quel discorso, ma che p*lle la regia”, “Dai però”, i fan.
“Squalifica, fuori”. GF 2023, bufera sul concorrente: “Vergogna, nessun perdono”
“Ma che schifezza”. GF 2023, già scoppiato il caso igiene. E proprio sulla più bella della casa
“Mi dispiace, non entro più”. GF 2023, fuori il concorrente vip più atteso: “Problemi di salute”