“Mi dispiace, non entro più”. GF 2023, fuori il concorrente vip più atteso: “Problemi di salute”

Da settimane e settimane, se non mesi, il suo nome balzava sulle testate e le pagine di cronaca rosa e di televisione. Ormai la sua partecipazione al GF 2023 sembrava una garanzia, sebbene non fossero giunte le dovute conferme dallo show o dall’interessato. Dopo l’attore ha rotto il silenzio svelando tutta la verità.

Se Giampiero Mughini, che aveva invece confermato la presenza al GF 2023 di Alfonso Signorini tramite una lettera inviata a Dagospia, non sarebbe più entrato nello storico, e spiato, appartamento di Cinecittà per motivi personali, in tal caso c’entra la salute. L’attore, all’ultimo, ha capito che non ce l’avrebbe fatta.

gf 2023 rinuncia concorrente vip più atteso


GF 2023, la rinuncia del concorrente vip più atteso

“Faccio un saluto a tutti i miei fan che, come me, siete stati delusi, perché ha girato moltissimo la notizia che io devo fare il Grande Fratello. Ed è vero perché mi aveva contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con lui. Io ero felicissimo perché volevo ancora farmi vedere, da voi, stare con voi, e farvi fare qualche risatina dentro la Casa. Però, dopo non è stato possibile”, ha iniziato Alvaro Vitali sui social.

gf 2023 rinuncia concorrente vip più atteso

Nel suo post Pierino, che adesso ha 73 anni, ha spiegato: “Ahimè, purtroppo ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo, oppure quando sta cambiando tra l’inverno e l’estate, mi vengono degli attacchi, non riesco a star tranquillo. Non riesco più a respirare bene. Per cui, non sono potuto andare al GF 2023. Mi dispiace tantissimo, tanto, saluto tutti e un bacione a Signorini”, ha concluso con amarezza. “Povero speriamo che entri poi”, “Non è detta l’ultima”, i fan. In effetti in diretta è stato nominato, chissà.

“Ma come si permette, ignorante”. GF 2023, è già bufera sul concorrente: “Vergogna assoluta”

GF 2023: Rebecca Staffelli, anche la mamma è famosa nello spettacolo. E stessa bellezza

“Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Super Alfonso Signorini: “Ancora con lui”