“Guardami negli occhi”. GF, teso faccia a faccia in camera da letto: lei preferisce andarsene

Non gli va proprio giù, è ormai evidente il fatto che secondo Massimiliano Varrese Heidi Baci sia presa e molto da lui. Peccato che lei abbia ribadito più e più volte il contrario, persino in diretta al GF 2023. “Non mi piaci”, le sue parole dure in puntata. Non basta e il confronto in camera da letto ha preoccupato i fan.

Per chi ha guardato la diretta di Mediaset Extra negli ultimi giorni la situazione è più che chiara. Sebbene Alfonso Signorini, per fame di dinamiche al GF 2023, e Massimiliano Varrese, probabilmente per un fatto d’orgoglio, credano che Heidi Baci nasconda la cotta, lei continua a negare. Lui per i fan sta esagerando.

gf 2023 tensione camera letto


GF 2023, teso faccia a faccia tra Varrese e Heidi

Sono giorni che la 25enne si sta sfogando con i coinquilini più cari, non saprebbe più come far capire al 47enne di non provare alcun tipo di interesse nei suoi confronti o almeno non in senso sentimentale. La gieffina, per Massimiliano Varrese, sarebbe impaurita per chissà qualche motivo e, soltanto per questo, non ammetterebbe di essere presa quanto lui. Una faccenda che non trova fine ormai da diversi giorni.

gf 2023 tensione camera letto

Lei si sente costantemente osservata nello spiato appartamento del GF 2023 e non ne vuol più sapere. L’attore è partito troppo in quarta e continuerebbe a credere in qualcosa che, a detta di Heidi Baci, non esiste. Così ore fa ha deciso di affrontarlo nuovamente e in camera da letto per avere più privacy. Erano seduti ai margini del letto e dopo altri sguardi hanno iniziato un confronto che ai tanti fan non è piaciuto.

gf 2023 tensione camera letto

“Parla, guardami negli occhi”, le ripeteva l’acerrimo nemico di Beatrice Luzzi. “Non ti faccio niente, sono sempre stato gentile con te. Voglio che butti giù le barriere”, ancora. Un tono che ha indispettito sul web, dove lo stanno accusando di essere stato fin troppo pressante, oppressivo con la giovane. Un’insistenza che molti hanno definito inquietante ed intollerabile. “Se ne faccia una ragione”, “Era inquietante a letto”, “Altro che guru, si svegli!”, “Oppressivo. Lei mi ha fatto pena”, “Aiutatela!”, la reazione di molti su Twitter.

“Perché lascia la casa”. Grande Fratello, la notizia sul concorrente: “Qualcosa l’avevamo capita”

“È coppia, ragazzi”. Al GF nasce la prima intesa: il pubblico non aspettava altro da lei

“Qua finisce male”. Grande Fratello, c’è vera preoccupazione tra i concorrenti