Nel corso dell’attesissima terza puntata di Non sono una signora c’è stato da divertirsi sia per il pubblico che per la numerosa giuria ma soprattutto per Alba Parietti. La conduttrice è stata vittima di uno scherzo organizzato dagli autori di Rai 2. Settimane senza che sospettasse, la scoperta, in diretta, davanti a tutti.
Nemmeno i giurati potevano credere ai loro occhi, mentre Alba Parietti prometteva una lavata di testa ai suoi autori “in separata sede”. La burla è riuscita al meglio tanto che nessuno aveva sospettato nulla nel momento in cui la drag Saetta McDawn si stava esibendo. Chi si nascondeva sotto lo sgargiante outfit?
Alba Parietti, la sorpresa a Non sono una signora
Una aderentissima tutina a rombi bianchi e neri, che ricordano quelle che indossava negli anni Settanta Freddie Mercury dei Queen come pure Renato Zero. Un’esplosiva chioma stile Tina Turner verde acido, sullo sfondo macchine sportive. Il risultato, un’esibizione che ha fatto impazzire tutti, sebbene nessuno sia stato in grado d’indovinare chi fosse davvero questa Saetta McDawn, quegli indizi non sono bastati.
“Innanzitutto menti malissimo, sono tre giorni che ti chiamo. Non ti chiedo neanche da chi hai imparato a muoverti perché temo non siano state le drag. Io avevo capito che mi stavi raccontando balle ma di tutte le balle che mi hai raccontato questa è la più grossa. Anche gli autori mi hanno mentito, ma con loro farò i conti in separata sede”, ha spiegato Alba Parietti dopo aver scoperto fosse suo figlio Francesco Oppini.
Non aveva sospettato nulla per settimane, fin quando, durante l’esibizione ha notato gli indizi. Chi più di una madre conosce il figlio. “Se mi somiglia? Io preferivo quando mi dicevano ‘è tutto suo papà’. Sembra uno dei Kiss”, ha commentato ridendo. “Quando sono usciti gli indizi ho pensato ‘i fetenti degli autori mi stanno facendo uno scherzo’. Bianco nero perché è juventino, Dawn è Alba in inglese” ha svelato, infine.
e poi Lip Sync 🎤 #nonsonounasignora pic.twitter.com/2NJaCcWv7D
— Francesco Oppini News (@oppininews) July 13, 2023
“Per me è stato difficile perché essendo tu qua dovevo nascondermi, ho perso tutte le forze a forza di nascondermi in ogni angolo. Il drag per me è una forma d’arte e una liberazione personale. Conosco il mondo drag, da qualche anno, dietro c’è un gran lavoro”, ha raccontato Oppini Junior. I fan, su Twitter, ancora ne parlano: “Mi sento male”, “Orrendo, irriconoscibile”, “Bravissimo”, “Gliel’hanno proprio fatta”.
GF Vip 8, la famosa attrice rifiuta l’invito di Pier Silvio: “Ho altri impegni, mi dispiace”
“La vuole cacciare”. Ballando con le stelle, la scoperta su Milly Carlucci: “Un’altra è pronta”
Barbara D’Urso, scoperto cosa farà dopo l’uscita da Mediaset: è una grande sorpresa per tutti