“Aspetta, stai calma”. Reazione a catena, panico in studio: cosa è successo alla concorrente

Mentre i telespettatori di Reazione a catena hanno aperto una sorta di indagine su Twitter sostenendo il fatto che Le amiche in onda siano raccomandate, Donatella Farina, Valeria Rizzo e Mariluna Deleonardis continuano a trionfare. L’ultima ha pure fatto parlare di sé nell’ultima puntata, Marco Liorni è intervenuto.

Non è la prima volta che il pubblico del telequiz targato Rai 1 provano forti dubbi nei confronti del buon operato degli autori, che in base ai concorrenti sceglierebbero soluzioni più, meno facili. Ma oggi non si parla de Le amiche in onda per questo, ma per l’imbarazzo di Mariluna Deleonardis a Reazione a catena.

reazione a catena panico in studio concorrente


Reazione a catena, momenti di panico per la concorrente

Nell’ultima avvincente puntata Donatella Farina, Valeria Rizzo e Mariluna Deleonardis hanno fatto fuori I Domani Prof. Altri avversarsi spazzati via grazie alla loro cultura e abilità mentale, raccomandazione per gli spettatori più propensi al complotto. Togliendo le polemiche che gravita attorno alle campionesse di Reazione a catena, che stavolta hanno vinto 18.375 euro, una di loro ha fatto preoccupare il conduttore. La concorrente de Le amiche in onda era palesemente agitata e, in particolare, sembrava imbarazzata.

reazione a catena panico in studio concorrente

Stavano giocando la loro brillante partita contro I Domani Prof quando Marco Liorni ha fermato la prova per chiedere a Mariluna come si sentisse, guardandola, avendo appreso dal dietro le quinte che avesse un problema. “Perché sei così preoccupata? Me l’hanno detto le costumiste. C’entra il fidanzato?”, le ha chiesto, essendo lui tra la platea. Lei ha spiegato fosse in crisi per le telecamere e così anche le altre. Le critiche ricevute online potrebbero aver accresciuto la tensione, ma questo non le ha impedito di farcela.

“Che vergogna”. Reazione a Catena, polemiche del pubblico sulle campionesse: “Roba mai vista”

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo giorni di assenza dai social

“È coppia, ragazzi”. Al GF nasce la prima intesa: il pubblico non aspettava altro da lei