“È il momento di parlare”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi confessa e Garibaldi scioccato

Una nuova era sta per cominciare nello spiato appartamento del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono in crisi per una frase di lei. “Saresti stato con chiunque avesse detto ‘mi piaci'”, la dichiarazione che ha tanto scandalizzato lui e il resto del cast, che di certo non aspettavano altro. Per loro sarebbe persino un motivo di squalifica all’attrice, lei non ci sta più e confessa tutta la sua versione.

I cosiddetti Beabaldi a questo punto saranno durati come un gatto in tangenziale, visto che i tentativi di per chiarire di Giuseppe Garibaldi sono stati respinti da Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Per lei è imperdonabile il suo presunto doppio-gioco e anche per i suoi fan, che su Twitter stanno analizzando le clip incriminate. Prima parla con lei, poi corre a raccontare tutto ai nemici. La confessione della gieffina.

grande fratello beatrice luzzi confessione garibaldi


Grande Fratello 2023, cosa succede tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Una lunga serie di discussioni, frecciate e momenti di tristezza hanno occupato gran parte della diretta di Mediaset Extra in queste ore, sui social non si parla d’altro. Beatrice Luzzi ha cominciato a vedere del marcio nelle intenzioni di Giuseppe Garibaldi, costantemente con i piedi in due staffe. Anche Heidi Baci, prima del ritiro, aveva rivelato di non fidarsi della liaison perché per lei lui era solo in cerca di dinamiche.

grande fratello beatrice luzzi confessione garibaldi

Anche l’attrice ha iniziato a propendere per la visione dell’ex gieffina. “Nel momento in cui tu mi dici che prima che io ti dicessi che mi piacevi, non avevi nessuna emozione nei miei confronti, è ovvio che pensi a una cosa così. Essendoci qui tante ragazze, giustamente avresti accettato le avances di tante. Avresti dovuto dire che, poi, qualcosa di diverso rispetto alle altre opzioni c’era”, ha provato a spiegarsi con lui.

“Mi hai detto le cose in modo molto brutto. Tu mi hai chiesto se provavo qualcosa prima per te. Io ti ho detto no, perché mai e poi mai avrei pensato. Ti ho detto la verità e tu hai detto che sono facilone. Io di dignità e umiltà ne ho da vendere”, la replica piccata del calabrese, che sembra non aver colto cosa lei intendesse confessando la sua paura di fidarsi di lui pur essendo in un reality fatto di strategie, intrighi.

grande fratello beatrice luzzi confessione garibaldi

A quel punto, stanca e delusa, la 52enne si è resa conto che il 30enne non la capiva ed ha abbandonato ancora l’idea di avvicinarlo al suo punto di vista. “E anche oggi sei stato un passo indietro e non ho tanto da dirti. Non posso chiederti di fare cose che non ti vengono. Non posso. Non sono certa che possiamo continuare. Perché non posso scherzare”, ha svelato categorica e convinta che lui stesse solo giocando.

“Nessuno sta scherzando. Ti stai proprio sbagliando di grosso. Nonostante tutto quello che è successo, non mi tirerei mai indietro”, ha cercato di convincerla lui. Ma alla prima esitazione di lei: “Fai ciò che vuoi. Sono dieci volte che dici che vuoi fare un passo indietro”, ha detto spazientito. “Sei proprio combattente Giuseppe Garibaldi”, la provocazione con cui lo ha lasciato andandosene via. Poi lui? È corso dai nemici.

La maggioranza dei telespettatori del Grande Fratello 2023, almeno quelli che popolano i social, dove si parla 24/h dello show con tanto di clip estrapolate dalla diretta online e televisiva, si trova d’accordo con la star di Vivere ed è delusa. Soprattutto perché lei non ha visto video che loro invece hanno visionato, in cui lui si sarebbe preso gioco di lei con i nemici, ridendo e sminuendo il sentimento per lei. Sempre che a questo punto esista. “Lei non accetterà più che lui parli di loro due con quelle vipere. E domani inizierà la cancellazione di Beppe. Fine dei giochi”, uno dei tanti commenti online che esprimono il sentire comune.

“Espulsione per Beatrice Luzzi”. Caos al Grande Fratello, rivolta dei concorrenti: “Vergognosa”

“Esce per sempre, oggi l’addio”. Tristezza al Grande Fratello, costretta ad abbandonare

“Abbiamo scoperto tutto”. Grande Fratello, si spiega l’uscita di Heidi Baci. E non solo