“Fuori dal Grande Fratello”. La decisione di Signorini sul famoso: scoppia il caso

Proprio in queste ore la tagliente penna legata al gossip e al mondo della televisione, Davide Maggio, si è espressa riguardo un influencer nonché ex volto di Amici di Maria De Filippi che ha sostenuto un provino per il GF 2023. I casting sono ancora attivi per le entrate in corsa. Non è andata, bocciato o ha detto no?

Secondo il blogger e giornalista legato a Dagospia, il famoso volto in questione sarebbe stato scartato al provino per entrare al GF 2023, che ha bisogno di una smossa dopo i fallimentari verdetti sugli ascolti, in quanto poco “vivace” e abbastanza “egoriferito”. Ora è stato lui ad intervenite, raccontando la sua verità.

gf 2023 fuori concorrente chi è


GF 2023, chi è il concorrente che resta fuori

“Ha fatto un casting per entrare nella casa del Grande Fratello. L’esito però non è stato positivo. Sembra che sia stato ritenuto non abbastanza vivace e un po’ egoriferito. Adesso gli autori vireranno su altri volti. I casting per il GF 2023 sono ancora aperti”, la pungente versione riportata attraverso il blog che prende il suo nome. Giusto qualche ora e il diretto interessato ha rotto il silenzio, fornendo la sua replica, che ha dato vita a un seguito battibecco a suon di frecciatine, tra i commenti di Twitter. Giornata scoppiettante.

gf 2023 fuori concorrente chi è

Il mancato gieffino di Cinecittà è Paolo Stella. “Stanno girando notizie inesatte che, in verità, sanciscono semplicemente la poca professionalità dei giornalisti che le scrivono. È vero che io ho incontrato Alfonso Signorini e il gruppo degli autori del Grande Fratello, peraltro stanno facendo un ottimo lavoro editoriale per portare lo show su un altro livello. È stato un incontro conoscitivo interessante”, ha iniziato sui social. “Sai che i libri di fantasia dovresti scriverli tu? Ti vengono bene”, la stoccata web a Maggio. “Puoi essere un maestro del genere, i casting sono registrati”, ha risposto l’altro, acchiappando diversi like su Twitter.

Tornando alla versione dello scrittore, il 45enne ha aggiunto: “Con rammarico ho declinato la bellissima offerta, avendo presentazioni del libro e progetti in corso non sarei potuto entrare. Con Alfonso, inoltre, ho affrontato la mia avversità a raccontare del mio privato, famiglia ed affetti, e convenuto che non è un programma che potrei fare, proprio per queste mie dinamiche, che non amo rendere pubbliche. Non mi ha detto no, né io ho detto di no. C’è una incompatibilità di esigenze, che hanno bloccato la possibilità”. “Bastava ignorare”, “Ha perso pure tempo a rispondere”, “Peccato”, scrive una parte di utenti sui social.

“Entra lei, avvisati”. GF, nuova pazzesca concorrente vip. Choc nella casa: “Sono dolori”

“Fenomeno”. Amici 23: chi è Marisol Castellanos, la ballerina che sta conquistando tutti

“Così sapete tutto”. Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio ufficiale dopo tutte quelle polemiche