Per quanto riguarda Anita Olivieri, dopo la 20esima puntata del Grande Fratello 2023 di ieri, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La pazienza dei telespettatori di Canale 5 e Mediaset Extra ormai è finita. Dopo le presunte bestemmie, “pu***na” alla Luzzi, lei stessa credeva che sarebbe stata espulsa.
Lo ha raccontato la diretta interessata nel post-diretta notturno. Ancora in abito elegante, Anita Olivieri ha tirato un sospiro di sollievo. Il punto è che nemmeno lei, come i telespettatori, si capacita del perché venga costantemente graziata al Grande Fratello 2023. Che dopo la sua ammissione ora sarà espulsa?
Grande Fratello, la stessa Anita parla di rischio espulsione
Inutile fantasticarci troppo, la 26enne romana sembrerebbe seriamente avere qualche angelo custode al Grande Fratello 2023. Da settimane, e proprio a causa di alcuni suoi discorsi a bassa voce, il pubblico ha la convinzione che Anita Olivieri stia coltivando un flirt, o che comunque sia entrata ben presto nelle sue grazie, di un autore. La confessione fatta nel corso della notte ha ancora acceso gli animi dei suoi ‘hater’.
Avere un amico autore serve a molto…addirittura la preferita è da diluvio universale!
— Rosmery (@Rosmery1857115) November 16, 2023
Sotto qualsiasi post del reality, anche i meno inerenti alla giovane, è facile leggere commenti indignati su di lei. Sulle possibili bestemmie pronunciate e gli insulti riservati a Beatrice Luzzi, tra cui il più eclatante e già citato. Eppure non succede mai nulla, anzi mentre il pubblico le fa perdere consensi lei sembra quasi acquistarne per qualche strano meccanismo. Ieri si è beccata l’ennesima immunità ed è un vero mistero.
Quindi si aspettava di essere espulsa e invece no il gf sta veramente rasentando il ridicolo
— Jacopo Presti (@JacJacopo) November 17, 2023
Lei stessa era perplessa stanotte. “Credevo che mi avessero ammonita per tutti gli inciampi che ho fatto. Come minimo sono espulsa”, ha ammesso. “Ho detto ‘vuoi vedere un’espulsione?’ Per il fatto delle, eh io quello ho pensato”, s’è trovato d’accordo Ciro Petrone facendo palesemente riferimento alla bestemmia. A questo punto nulla può abbatterla, ma il pubblico non ci sta e, in qualche modo, spera di fare giustizia. “Tanto vale che la fanno vincere”, “Il circo!”, “Pure lei lo sa, altro che espulsa”, scrivono dei fan sui social.
“Squalifica, è giusto”. Grande Fratello, guai per la concorrente: “Sempre così, ora stop”
“Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, questa non era prevista. Si cambia