“Ecco che fanno quei due”. Pamela Prati e Marco Bellavia dopo il GF Vip, qualcuno parla

Di un Mark Caltagirone in carne ed ossa non se ne è mai sentito parlare, ma un Marco nel cuore come nel quotidiano di Pamela Prati c’è eccome adesso. Marco Bellavia continua a sentire e corteggiare la diva del Bagaglino dopo l’uscita dal GF Vip 7 e il bacio al Covid. Lettere e fiori a cui ha risposto Eliana Michelazzo.

Un colpo di scena, neanche troppo. Da anni è chiaro che, per quanto poco si sopportino, non c’è Pamela Prati senza Eliana Michelazzo. Verranno sempre ricordate, associate per il memorabile Mark Caltagirone gate. L’ex agente della vamp ha criticato lei e Marco Bellavia, mentre discorreva in diretta con Casa Pipol.

pamela prati marco bellavia dopo gf vip


Pamela Prati e Marco Bellavia, cosa succede

“Mia cara Pamela, ti ho aspettato una vita”, comincia lo sdolcinato, secondo molti anche troppo, biglietto che Marco Bellavia ha fatto recapitare a casa della ex concorrente del GF Vip 7. Al momento non possono ancora vedersi, e dare inizio al loro amore, perché lei ha contratto il Covid nello show di Alfonso Signorini. “Non sarà certo un imprevisto a fermarci. Sono pazzo di te”, si chiude la dedica vicina a un mazzo di fiori.

pamela prati marco bellavia dopo gf vip

A diffondere quella romanticheria è stata Pamela Prati con una storia Instagram, che ha commentato con queste parole: “Un uomo d’altri tempi. Grazie, davvero”. Eliana Michelazzo non ha resistito e punto la sua ex cliente e amica, che non ha voluto un confronto dopo le sue scuse. “Marco e Pamela? Ci credo fino ad un certo punto. Tutto troppo. Questo amore tutto insieme meh. Ma se si piacciono davvero son felice per loro, ma all’inizio un po’ di dubbio l’ho avuto, penso come tutti”, ha spiegato su questo sentimento lampo.

“È stata zen. Fa sempre le sue sfuriate e là no. Un po’ di carattere è uscito, nelle ultime puntate. Aveva un obiettivo, ci è riuscita. Col GF Vip 7 ha fatto dei patti per far sì che non andassi a fare un confronto. Teme di confrontarsi. Può una donna di 60, 65 anni, o quanti ne ha, aver paura di confrontarsi con me di 43? Le ho scritto prima del Grande Fratello, non mi ha risposto. Non c’entro tutto partiva da una persona”, ha poi detto riferendosi a Pamela Perricciolo. “Sono una vittima. Lo dirò pure in tribunale”, ha ribadito a Casa Pipol.

“Ma sei operata o no?”. Elenoire Ferruzzi finalmente risponde alla domanda dei fan

“Scarsa igiene personale”. GF Vip, critiche alla concorrente: “Avete visto i capelli?

“Decisione definitiva”. GF Vip, Giaele De Donà: Brad lo ha già fatto sapere