Si erano incontrati per la prima volta su un set, lei era all’apice del suo successo come Eva Bonelli nella fiction Vivere mentre lui era già un giornalista ma lavorando spesso all’estero non la conosceva. Così si sono conosciuti Beatrice Luzzi, regina del Grande Fratello 2023, e l’ex marito Alessandro Cisilin, il papà dei loro due figli Valentino (2008) ed Elia (2010). Ma perché è finita? Il pubblico li sogna di nuovo legati.
Se il figlio maggiore, Valentino, della coppia continua a spendersi ogni giorno in favore della mamma al Grande Fratello 2023, prima presentandosi come ospite in puntata, poi urlando al megafono fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà senza far mancare post in suo sostegno, l’ex marito dell’attrice non è da meno. Alessandro Cisilin ha commosso chiunque con le sue parole per Beatrice Luzzi. Il loro amore.
Grande Fratello, parla l’ex marito di Beatrice Luzzi
Il discorso che lui le aveva fatto in diretta al Grande Fratello 2023 è tutt’oggi impresso nel cuore dei fan. “Sei strepitosamente bella, artista, infinita. I figli stanno alla grande ed è grazie alla prova strepitosa che stai dando, che mi rende fiero di te. Qualsiasi scelta vivila con fiducia in te. Siamo orgogliosi. E continua così, perché stai andando benissimo, dimostri sempre la bella persona che conosciamo”, le aveva detto. Da quel momento Twitter è esploso, tutti hanno iniziato a sognare di vederli presto, di nuovo innamorati.
beatrice e alessandro ascoltatemi pic.twitter.com/T5zLnCt8k2
— maledetta dimavera (@biforuta_) November 6, 2023
Mamma mia brividi
— Angela Caroli (@AngelaCaroli2) November 7, 2023
“Come mai è finita? Diciamo che crescere i nostri figli con tutte le responsabilità e le difficoltà che fanno parte della vita di ogni famiglia, c’ha distolti dalla coppia. Ci eravamo persi e prendendo consapevolezza abbiamo deciso di andare a vivere in case diverse, ma di continuare a essere uniti per i figli. Se abbiamo pensato di tornare insieme? Non si sa mai che può succedere”, ha rivelato Alessandro Cisilin a Di Più Tv. La loro è effettivamente una relazione anche oggi e lo sarà sempre avendo dei bellissimi figli in comune.
Se è single, mi candido
— MimiMarrakech (@Mimimarrakesh) November 7, 2023
sto piangendo pure l’acqua del battesimo
— Salvatore (@Salvato94501533) November 6, 2023
BEATRICE E LA SUA FAMIGLIA SONO LA SCOPERTA PIÙ BELLA DI QUESTO GF💗
— LadyDa.👑 (@_LadyDa) November 6, 2023
Appena acceso l’entusiasmo dei fan, il giornalista ha frenato ritornando alla realtà. “Ma a me non sembra una possibilità concreta. Per il momento io ed i ragazzi la seguiamo sempre in tv. Siamo molto orgogliosi di lei e non capiamo come mai la sua bontà d’animo non arrivi agli inquilini. Però, lei, è forte ed è davvero speciale e lo sta dimostrando”, ha spiegato ancora, senza mancare di lodare nuovamente Beatrice Luzzi. Sul un possibile ritorno con lei s’è tenuto sempre sul “mai dire mai” come aveva già detto, ma il bene c’è.
“Guardate, non è possibile”. Grande Fratello, pubblico senza parole per Perla e Mirko
“Se ne va Alessandra Celentano”. Amici 23, è terremoto: il nome della sostituta è già uscito
Veronica Peparini e i problemi in gravidanza, la verità da Andreas Muller: “Ecco cosa succede”