Non è un buon momento per Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Anche i più forti crollano e lei pare si sia stancata dopo le infinite dinamiche affrontate e sogna i suoi figli. Inoltre la sua supremazia pare si stia affievolendo in favore delle ship Perla-Mirko-Greta e Giuseppe Garibaldi vorrebbe pure denunciarla.
Insieme lungo questi mesi ne hanno affrontate tante e pensare che tutto era iniziato per gioco e dentro un gioco, che è il Grande Fratello 2023. Purtroppo è andata a finire male stavolta tra Beatrice Luzzi ed il suo ex Giuseppe Garibaldi, dopo i commenti di lei sui parenti del calabro. Lui ha minacciato la denuncia.
Grande Fratello, Garibaldi minaccia via legali contro Beatrice
Almeno così avrebbe detto Giuseppe Garibaldi durante la 24esima puntata del Grande Fratello 2023. In più è anche accusato di aver detto ripetutamente “brutta bas***da” all’attrice di Vivere che non avrebbe fatto marcia indietro mantenendo il suo punto di vista a proposito del padre del collaboratore scolastico. Per lei è stato di parte ignorando totalmente le parole della moglie, ha dato a lui e il figlio dei maschilisti.
Questo lo zio di Giuseppe che vergogna è da denuncia https://t.co/Lm7CE0VRyr
— Giusy68 (@Giusy688) December 5, 2023
Io da uomo sono sconcertato nel vedere che mediaset permette scene come quella di ieri sera contro una Donna che si è difesa e ha espresso la sua opinione che poi è quella del pubblico che guarda mi chiedo dott Berlusconi com’è possibile tutto questo. Boh non riesco ha capire.
— Giacomo Borgazzi (@BorgazziGiacomo) December 5, 2023
“Ero di fronte a una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la mamma, è stata favolosa, si sono girati a comunella e se ne sono infischiati. Un atteggiamento maschilista ed irrispettoso per lei. Lui e il padre sono maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare”, le parole pungenti di Beatrice Luzzi che, ieri, hanno fatto impazzire tutti.
Io questo programma non lo seguo neanche ma mi sono un po’ informata e il fatto che quest’uomo stia facendo passare la denuncia della cultura patriarcale di Beatrice come un odio represso verso gli uomini è gravissimo, soprattutto nel periodo storico che stiamo vivendo https://t.co/oDdD0FV4JX
— Dria ❦ (@driamaticae) December 5, 2023
come quando disse che garrese era stato battuto di poco da bea??? ahahahahahah 66%
— Hope🥰 ~QUEEN ❤️👑❤️ (@Niky81767237) December 5, 2023
Nonostante Giuseppe Garibaldi sia stato subito difeso a spada tratta dal cast dello spiato appartamento di Cinecittà, questa soddisfazione, secondo gran parte dei social immeritata, non gli è bastata e così ha pensato bene di passare alle minacce. “Dire che siamo maschilisti è grave. Non voglio che mio papà sia messo in discussione, non si deve permettere. Se sbaglio mi dà uno schiaffo d’educazione”, ha iniziato.
Tutti dei finti buonisti tutti dei finti moralisti di padre di Garibaldi ha attaccato vergognosamente anche solo con lo sguardo Beatrice l’abbiamo visto a tutti
— Pabloescoalbar (@PaolaCantoro73) December 4, 2023
Non gli conviene farlo, dato che lui rischia molte più querele dalla famiglia di Bea. Dopo tutte le calunnie e ingiurie dette su di lei.
— klaudy (@klaudy___) December 5, 2023
“Non c’è mai stato maschilismo e mi ha insegnato il rispetto. Lei fa passare un messaggio troppo forte e non lo permetto. Sta passando un messaggio sbagliato”, ha aggiunto mentre gli altri cercavano di dargli sostegno. “Calmarmi? No, basta. Questa io non te la faccio passare. Ne riparleremo, fuori da qui, poi ne riparleremo”, è infine esploso alludendo palesemente all’idea di passare per vie legali. “Ora la denuncia! Non c’è limite”, “Come al solito Bea lucidissima, la verità fa male”, “Minaccia”, scrivono dei fan sui social.
“Che schifo, espulso”. Grande Fratello, choc su Garibaldi contro Beatrice: cosa le ha fatto
“Perché ho deciso di andarmene”. Grande Fratello, Beatrice rattrista il pubblico