“Devo uscire per mio figlio”. Grande Fratello, nella notte l’annuncio di Beatrice

Lo aveva già confessato una settimana fa, provata ma soprattutto bisognosa dei suoi cari. Beatrice Luzzi sentiva comprensibilmente il bisogno di viversi i suoi due adorabili figli, Elia e Valentino, come la mamma ed il papà fuori dal Grande Fratello 2023. Adesso, dopo la 26esima puntata, l’attrice ha riparlato di ritiro.

Sembra ancora più convinta, d’altra parte il Grande Fratello 2023 è diventato un gioco spietato da tante settimane ormai, se non dall’inizio. Soltanto che Beatrice Luzzi riesce ad incassare i colpi come nessuno mai in quel contesto televisivo e resiste come un’eroina. Ma pure lei è umana, ieri notte la sua decisione.

grande fratello beatrice uscire figlio


Grande Fratello, Beatrice vuole uscire per il figlio piccolo

Certamente la visita dei suoi figli, nascosti dal Grande Fratello 2023 dentro a un’enorme scatola regalo, l’ha resa nuovamente orgogliosa di loro e le ha dato forza ma allo stesso tempo fragilità. Poterli vedere, stringere per così poco, le ha fatto venire ancor più nostalgia. Sara Ricci e Massimiliano Varrese ancora continuano a passarla liscia denigrandola senza pietà, mentre tutti gli altri si stanno ricredendo su di lei.

grande fratello beatrice uscire figlio

“Ho nostalgia dei miei bambini e io penso a loro. Secondo me hanno bisogno della mia presenza. Vorrei vederli per guardarli negli occhi e capire se devo uscire. Loro dicono che vogliono che resti, ma perché mi incoraggiano. Non credo che questa sia la verità”, aveva detto Beatrice Luzzi nei giorni scorsi e così gli autori hanno organizzato la sorpresa di ieri con i figli proprio per farla ricredere a proposito del ritiro.

grande fratello beatrice uscire figlio

Peccato la bellissima visita sia servita più che altro a convincerla ad andarsene, invece, il suo istinto di mamma percepisce qualcosa. “Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma”, ha spiegato, nella notte, agli altri.

“Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco. Fiorda tu non puoi fare nulla, hai già fatto tantissimo. Non cambierebbe nulla, io penso questo per i miei bambini”, ha ragionato anche con Fiordaliso e questa ha cercato di farla desistere, arrivando pure a pregarla di restare. Ormai i loro asti sono del tutto sepolti.

Mentre la cantante la consolava, l’attrice era in lacrime. “Tu non devi dire così, te lo hanno detto che non devi mollare invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e l’hanno detto. Stanno bene, lo sai. Dai, che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene stanotte, ma ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire”, le ha detto la cosiddetta zia e lei ha fatto proprio così. I fan per oggi hanno tirato un sospiro di sollievo, ma in realtà, con la famiglia di mezzo, nulla è certo. Potrebbe ancora decidere di lasciare. “È esausta”, “Che brava madre!”, scrivono su Twitter.

Mirko incastrato al Grande Fratello, lei nella casa lo ha confessato: “Un figlio da me”

“Perché Mirko se n’è andato”. Grande Fratello, nella casa Perla fa sapere la verità

“15mila euro a puntata al GF”. La scoperta sul vip, Alfonso scioccato: “E si lamenta pure”