“Comunicazione per Anita”. Grande Fratello, la biondina convocata dagli autori: brutte notizie

Gli spettatori più addentro le dinamiche del Grande Fratello 2023 ancora non si capacitano di come ogni volta lo show coprirebbe le nefandezze, ormai quasi quotidianamente, di Anita Olivieri. Durante la diretta di San Valentino, c’è stata la visita del fidanzato Edoardo Sanson. La gieffina richiamata in confessionale.

Da praticamente una settimana ormai tra Twitter ed Instagram si continua a discutere del fazzoletto che Anita Olivieri avrebbe accettato in diretta, nel corso della 36esima puntata del Grande Fratello 2023, dal fidanzato in quanto era commossa. A tutti è sembrato un bigliettino. Adesso, la verità dal confessionale.

grande fratello anita richiamata guai


Grande Fratello, Anita richiamata dalla produzione

Appena ricevuto quel fazzoletto per asciugarsi le lacrime, a chiunque è sembrato strano come la 26enne l’abbia nascosto, come se sapesse che in realtà celasse altro e forse un messaggio. Proprio come tempo fa, quando Alfonso Signorini la bacchettò scoprendo che la madre le aveva nascosto un biglietto che poi era riuscito a entrare nello spiato appartamento. In realtà gli autori sarebbero intervenuti, dopo la diretta.

grande fratello anita richiamata guai

grande fratello anita richiamata guai

“Sai il fazzolettino che ti ha dato Edoardo? Quando l’ho visto pensavo fosse altro”, le ha confessato il suo amico, appena rientrato dopo il secondo malore, dato dallo stress dei tanti mesi di Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi. “Pensavi ci fosse scritto qualcosa? In confessionale hanno detto ‘daccelo subito’. Ho detto che non c’era nulla a parte la E di Edoardo. Ricamata sì lui è un principe”, gli ha spiegato la gieffina. Insomma lei è stata la prima a pensar male, visti i precedenti, ma infine non ci sarebbe alcuna infrazione.

“Ci volete fregare così”. Grande Fratello, Mirko e Perla nel vortice: hanno capito

“Perché rischia di uscire”. Grande Fratello, la scoperta ore dopo l’annuncio ufficiale

“Ve ne dovete fare una ragione”. Grande Fratello, l’annuncio definitivo di Signorini