Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la voce choc: lei rompe il silenzio

Una storia che ha del fantascientifico. Un po’ come il gioco del telefono. Da una parola, una voce, tutto è poi distorto a tal punto da non aver più né capo né coda. Da diversi giorni si mormora a proposito di crisi per una delle coppie più iconiche, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Di mezzo, c’è Stefano De Martino.

Nelle ultime ore l’indimenticabile star di Drive In si è dovuta addirittura presentare in televisione per fare chiarezza sulla discussa faccenda che vedrebbe lei e Enzo Paolo Turchi, papà della loro unica figlia Mia, nata nel 2013, in crisi nera. Del vero c’è sempre, ma alcune voci sono state smentite da Carmen Russo.

carmen russo enzo paolo turchi crisi tradimento


Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, cosa è successo

“Sono molto arrabbiata. L’hai saputo. È chiaro che siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, che sta insieme da quarant’anni e su cui non si è sentito mai niente. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Assurdo. È una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere delle cose che potrebbero sì avere un fondo di verità”, ha iniziato su Rai 2.

Ospite di Monica Setta nello studio di Storie di donne al bivio, Carmen Russo ha tirato fuori quella che è stata forse l’indiscrezione più astrusa. “Succede sempre e anche mesi fa. Questa settimana, su un blog, che io avevo addirittura una storia con Stefano De Martino”, ha raccontato ridendo ma anche parecchio infastidita. Detto ciò, la ballerina non ha escluso l’ipotesi di una crisi con il marito, sebbene di passaggio, come tutte quelle che capitano ogni tot alle coppie e, specialmente, a loro che sono insieme da decenni.

“Ce ne sono tanti di momenti. Noi abbiamo questo potere. Qualsiasi cosa scatti, che potrebbe scaturire in tragedia, riusciamo a recuperarla. Perché l’amore è fatto di chiarimenti, di confronti. Non perdono o a mandare giù delle cose e lui pure. È inevitabile che ciò porti ad un confronto. Rafforza la storia, l’amore. Queste notizie non fanno bene”, ha infine concluso, sicuramente con maggiore serenità di priva avendo smentito gli assurdi gossip. “Ma la gente è pazza?”, “De Martino? È il nipote”, scrivono dei fan su Twitter.

“Non puoi essere tu”. E invece sì, arriva a Uomini e Donne ed è choc: “Che ti è successo?”

“Baciami, avanti”. Grande Fratello, Greta si lancia con lui ora che non c’è più Mirko in casa

“Dobbiamo dare una notizia”. Ballando con le stelle, Lorenzo e Lucrezia rompono il silenzio