“Sono loro a letto”. Grande Fratello, scoppia il caso, la regia non interviene. “Perché non fate niente?”

Pier Silvio Berlusconi avrà pure cercato di rivoluzionare il più possibile il format di Cinecittà ma, sebbene rispetto agli anni scorsi regni una atmosfera decisamente meno volgare, le dinamiche dentro e fuori dal GF 2023 sono spesso le solite. I fan sono indignati con la regia. Rosy Chin e Giselda Torresan nel mirino.

Gli spettatori cominciano ad essere già insofferenti nei confronti degli autori del GF 2023. Come lo sono stati spesso nelle vecchie edizioni. Assistendo alla diretta, di Mediaset Extra, è facile si noti scene che la regia pare invece ignorare. Peccato che Rosy Chin e Giselda Torresan avrebbero infranto il regolamento.

gf 2023 letto scoperta concorrenti


GF 2023, la scoperta su Giselda e Rosy Chin

Se c’è una cosa che proprio non si può fare in quel del GF 2023, come quando si chiamava GF Vip ed in tutte le forme che ha assunto il format targato Mediaset nei suoi oltre due decenni di storia, è eludere le telecamere e microfoni. Basti ricordare il van-gate dello scorso anno e le sue amare conseguenze. Ma a quanto pare non è bastata la lezione, Rosy Chin e Giselda Torresan beccate a parlare sotto alle coperte.

gf 2023 letto scoperta concorrenti

Continuavano a confabulare indisturbate e gli autori sembrava fossero nel mondo dei sogni. Nessuno di loro è intervenuto per fermare le due concorrenti, che hanno potuto dirsi chissà cosa o organizzarsi per la prossima puntata durante la chiacchierata segreta. Secondo dei fan, gli avrebbe fatto comodo, come fu per gli altri anni, adesso pensano ancor di più che lo show sia spesso pilotato: “Che circo!”, “Basta, è una vergogna questo programma”, “L’hanno lasciate fare”, “Una presa in giro”, “Ma non le richiamano?”.

“Flirt tra le due concorrenti”. Sorpresa al Grande Fratello tra le due bellissime della casa

“Sta uscendo dalla casa”. Grande Fratello 2023, il colpo di scena sul concorrente

“Entra, numero uno”. GF 2023, il nuovo concorrente famoso: a 82 anni nella casa