Una puntata come quella andata in onda lo scorso sabato, nemmeno due giorni fa, lascerà sicuramente degli strascichi e finalmente potrebbe tirar fuori qualcosa di buono al Grande Fratello 2023. Il Guru che tanto Guru non è avrà da riflettere. Intanto Rosy Chin si tinge di colpa, forse. Che possieda un cellulare?
Sembra assurdo, visto il regolamento del Grande Fratello 2023 come di qualsiasi altra edizione. Eppure, ogni anno si sentono indiscrezioni di questo genere che, tra l’altro, non vengono magicamente mai e poi mai confermate. Sembra che Rosy Chin sia stata beccata mentre usava un cellulare, che cosa c’è dietro.
Grande Fratello, scoppia il caso telefono sulla concorrente
Le ipotesi sono due. O la cuoca dello spiato appartamento di Cinecittà stava davvero usando il cellulare, di nascosto dal Grande Fratello 2023, strano che la regia non l’abbia beccata però. Oppure, lo usava ma d’accordo con i già tanto chiacchierati e sospettati autori. Una terza, poco credibile diciamolo, è che sia stato solo un fraintendimento e che sia semplicemente stata una delle varie suggestioni degli spettatori.
Non mi stupisco di nulla… Anita lo aveva detto che ha sentito i genitori
— Pinkettosa (@pinkettosa39242) December 17, 2023
Praticamente tutto il grande cast si trovava a tavola e stava mangiando quando si è sentita la voce della concorrente fuori campo. Sembrava proprio che Rosy Chin stesse parlando al cellulare e, per questo, la teoria social ha avuto inizio. Il video incriminato sta facendo il giro di Twitter e non solo ma è seriamente difficile che Alfonso Signorini decida di aprire il caso in puntata. Ma chissà, mai dire mai. “Vergogna dai, è tutto finto ormai”, “Ma che lo guardiamo a fare che questi parlano al cellulare”, “Da squalifica e invece come minimo sono loro a dargli il telefono”, “Anita con l’autore, questa con il telefono!”, protestano i fan.
“È il suo fidanzato”. Grande Fratello, la scoperta fa parlare il pubblico: “Ecco chi è”
“Ha parlato di Varrese”. Grande Fratello, il figlio di Beatrice costretto a rompere il silenzio
“Su Perla ora devo parlare…”. Dopo il Grande Fratello è il momento: “Cosa c’è”